Diario Lavoro


Vai ai contenuti

zara_1

Negozi Zara: oltre 100 nuove assunzioni in Italia
La nota azienda di moda è alla ricerca di nuovo personale

Ecco nello specifico le figure ricercate da Zara:

Addetti/e alle Vendite:
i candidati dovranno Tenersi sempre aggiornati sulle ultime collezioni e tendenze; Offrire un’esperienza di assistenza clienti positiva e di alto livello; Lavorare con strumenti tech aggiornati; Mantenere gli standard di negozio etc.
Requisiti: Capacità di lavorare in team; Entusiasmo ed energia; Curiosità, dinamicità, creatività e proattività; Passione per la moda; Disponibilità a lavorare part-time o full time su turni flessibili.

Assistant Store Manager: i candidati dovranno Pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio motivando e formando il team; Supervisionare lo svolgimento delle attività secondo le procedure aziendali; Analizzare i dati al fine di migliorare i KPI; Garantire una gestione efficace del processo di customer experience etc.
Requisiti: Dinamicità; Orientamento al cliente; Capacità di multitasking; Eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team; Passione; Curiosità, Diversità; Creatività; Capacità di team working; Ambizione alla crescita professionale.

Visual Merchandiser: i candidati dovranno Analizzare la strategia espositiva dei competitor e fornire feedback di prodotto; Mantenere alti gli standard di immagine del punto vendita; Supportare le altre attività di negozio; Analizzare i ranking di vendita per attuare le diverse strategie; Organizzare gli spazi commerciali etc.
Requisiti: Passione; Entusiasmo; Dinamicità; Creatività; Proattività; Capacità di multitasking; Orientamento al cliente; Attenzione per i dettagli; Forte interesse per le tendenze.

Addetti al Magazzino: i candidati dovranno Ricevere, controllare e sistemare la merce in arrivo; Etichettare e codificare gli articoli seguendo le linee guida del negozio; Mantenere l'ordine e la pulizia del magazzino; Collaborare con il team per garantire una gestione ottimale delle scorte; Offrire assistenza durante le operazioni di stoccaggio e prelievo merce etc.
Requisiti: Ottime capacità organizzative e comunicative; Esperienza pregressa può essere un valore aggiunto; Voglia di imparare e di crescere; Meticolosità e attenzione ai dettagli.
Per verificare tutte le figure e per inviare la candidatura cliccare qui










Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu