Negozi Calzedonia: 290 nuove assunzioni in Italia
L’azienda cerca Responsabili, Coordinatori di negozio ed altre figure
Ecco nello specifico le figure ricercate da Calzedonia:
Style Manager: i candidati dovranno Ideare e sviluppare collezioni innovative e di tendenza; Coordinare tutte le fasi del processo di sviluppo del prodotto; Effettuare analisi delle vendite dei clienti per migliorare continuamente le collezioni; Partecipare a fiere e eventi di settore sui trend emergenti e sui materiali innovativi etc.
Requisiti: almeno 5 anni di esperienza in un ruolo di responsabilità; Conoscenza della lingua inglese; Spiccata sensibilità verso la moda, visione commerciale e creatività; Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero; Conoscenza approfondita dei materiali, dei processi di produzione e delle tecniche di design.
Visual Merchandiser: i candidati dovranno Progettare e garantire la diffusione delle indicazioni espositive a tutta la rete commerciale; Affiancare e trasferire sul campo agli staff dei punti vendita le tecniche di visual merchandising; Confrontarsi con il business dell’azienda affrontando le sfide quotidiane del mondo retail e sviluppando familiarità con il contesto aziendale etc.
Requisiti: Passione per il lavoro; Entusiasmo, impegno, ambizione, grande energia e motivazione; Curiosità, pragmaticità, flessibilità e mentalità aperta al cambiamento; Saper affrontare le sfide con concretezza e semplicità.
Online Store Coordinator: i candidati dovranno Partecipare ai meeting con le altre funzioni aziendali affinché il sito sia sempre allineato rispetto alle iniziative commerciali e di comunicazione visual presenti sui punti vendita; Coordinare il team di digital operation sulle attività di content management, newsletter, visual merchandising, web design; Gestire progetti speciali ed eventuali start–up etc.
Requisiti: Laurea materie Economiche e/o percorsi di studio in ambito Digital; Esperienza di 1- 2 anni in ruoli analoghi; Conoscenza inglese; Ottimo approccio commerciale e forte passione per il web marketing; Spirito di iniziativa ed intraprendenza; Predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving.
Warehouse Strategies Specialist: i candidati dovranno Sviluppare e implementare le soluzioni più efficaci per la gestione interna del polo; Individuare la sistemazione più idonea delle merci all’interno dei magazzini; Gestire le attività di reintegro e risoluzione delle problematiche di saturazione; Svolgere analisi per monitorare le performance di magazzino etc.
Requisiti: Laurea in materie Scientifiche preferibilmente Ingegneria Gestionale (con passione per la logistica); Conoscenza inglese; Capacità organizzativa, di analisi e forte attitudine al problem solving; Approccio proattivo e pragmatico; Orientamento agli obbiettivi.
Per verificare tutte le posizioni aperte e per inviare la candidatura potete cliccare qui
e scegliere il paese “Italia”.
Leggi anche:
Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati
copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata
Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO