Diario Lavoro


Vai ai contenuti

unipolsai_1

UnipolSai: 100 nuove assunzioni di Addetti Servizi ai Clienti
La compagnia assicurativa ricerca diplomati e laureati

Ecco nello specifico le figure ricercate da UnipolSai:

Addetti Acquisti e Gestione Ricambi:
i candidati dovranno Fornire un servizio di eccellenza ai clienti auto; Garantire riparazioni auto di qualità; Supervisionare e controllare tutte le attività di autoriparazione; Supportare gli acquisti; Gestire trattative con carrozzerie per scontistica ricambi in auto approvvigionamento etc.
Requisiti: Diploma di scuola superiore indirizzo Tecnico; Esperienza nella gestione ricambi carrozzeria automotive; Orientamento strategico; Consapevolezza organizzativa; Orientamento all’efficienza.

Addetti Servizi Amministrativi: i candidati dovranno Elaborare il bilancio (conto economico e stato patrimoniale) del condominio; Gestire i crediti (emissione rate, verifica incassi, solleciti); Occuparsi di riconciliazioni bancarie dei conti etc.
Requisiti: Diploma e/o Laurea in Economia; Esperienza professionale (almeno 3 anni) in attività di gestione della contabilità; Conoscenza della normativa relativa alla gestione condominiale; Ottima conoscenza di excel e del software gestionale; Proattività; Problem solving; Orientamento al cliente.

Back Office Specialist: i candidati dovranno Monitorare i flussi di pagamento ed incasso disposti dalla clientela; Gestire la corretta riconciliazione di incassi e pagamenti “in anomalia”; Intervenire in caso di disallineamenti; Garantire la corretta esecuzione del servizio ed implementare eventuali azioni di miglioramento etc.
Requisiti: Laurea in Economia; Esperienza professionale in back office pagamenti maturata presso gruppi bancari/finanziari o in primarie società di consulenza; Buona conoscenza della lingua inglese; Autonomia, proattività, curiosità e predisposizione al team working.

IT Service Operations Specialist: i candidati dovranno Predisporre la documentazione per l’ottimizzazione dei processi ed il miglioramento continuo del servizio; Gestire il progetto con l'obiettivo di implementare un controllo continuo degli applicativi di Unipol; Monitorare, supportare, analizzare e risolvere i problemi/incidenti che si verificano in ambiente di produzione; Analizzare e coordinare le attività di sviluppo evolutivo e manutenzione etc.
Requisiti: Laurea in Informatica e/o Ingegneria Informatica; Esperienza di almeno 2/3 anni in attività di IT Service Management; Conoscenza di linguaggi di programmazione (Java, Javascript); Conoscenza inglese; Ottime capacità relazionali; Attitudine al lavoro in team; Autonomia e proattività nel problem solving.
Per verificare tutte le posizioni e per inviare la candidatura cliccare qui










Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu