Diario Lavoro


Vai ai contenuti

decathlon_4

Negozi Decathlon assumono oltre 200 Assistenti Vendita
Il Gruppo cerca nuovo personale per i punti vendita in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da Decathlon:

Sales Assistant:
i candidati dovranno Accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita sia fisico o digitale; Portare la propria dinamicità nel commercio garantendo la disponibilità dello stock; Prendere decisioni in autonomia circa la gestione del layout e del merchandising del proprio negozio; Supportare ed integrare la strategia 4 R nell’attività etc.
Requisiti: Passione per lo sport; Visione positiva; Mentalità innovativa; Capacità di gestire un team di lavoro; Curiosità; Iniziativa.

Sport Leader: i candidati dovranno Prendere decisioni riguardanti la gestione del merchandising del proprio negozio; Garantire la disponibilità dello stock; Accogliere ed accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato; Mettere la passione sportiva al centro del proprio servizio; Supportare ed integrare la strategia 4 R etc.
Requisiti: Competenze tecniche relative alla disciplina sportiva di riferimento; Passione per lo sport; Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; Predisposizione al lavoro di squadra.

Department Manager: i candidati dovranno Valorizzare le qualità dei propri collaboratori; Gestire il bilancio e prendere decisioni strategiche con il team; Organizzare le risorse; Promuovere la sostenibilità ambientale; Mettere la passione per lo sport al servizio dei clienti etc.
Requisiti: Passione per lo sport; Curiosità; Propositività; Entusiasmo; Orientamento al cliente; Capacità di leadership; Saper cogliere le sfide.

Supply Production Leader: i candidati dovranno Ottimizzare la rotazione delle scorte; Ridurre i tempi di consegna; Minimizzare i costi lungo l'intera catena del valore; Assicurarsi che l’andamento economico e previsionale sia in linea con gli indicatori definiti nel budget; Sviluppare piani di produzione in base ai tempi di consegna e agli obiettivi di disponibilità delle scorte etc.
Requisiti: Laurea in materie Tecniche, Economiche o Manageriali; Buona conoscenza dell'inglese; Passione per lo sport; Capacità di problem solving e analitiche; Orientamento ai risultati; Flessibilità; Disponibilità a spostarsi a livello nazionale e internazionale.
Per verificare tutte le altre figure e per inviare la candidatura cliccare qui









Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu