Diario Lavoro


Vai ai contenuti

intesa_6

Banca Intesa: assunzioni di oltre 150 diplomati e laureati
Il gruppo ricerca Addetti, Operatori e Responsabili in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da Banca Intesa:

Addetti Ufficio Valutazioni Attuariali:
i candidati dovranno Supportare il processo di consolidamento tra il gruppo assicurativo (vita e danni) e la capogruppo Intesa Sanpaolo; Analizzare le passività assicurative; Garantire la possibilità di accrescere sia le competenze tecniche che quelle relazionali etc.
Requisiti: Laurea in materie Economico, Finanziarie, Attuariali; Esperienza di almeno 5/7 anni; Buona conoscenza del pacchetto Office; elemento preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dell'applicativo SAP; Orientamento agli obiettivi; Predisposizione ad acquisire nuove competenze; Spiccata predisposizione al lavoro in team.

Specialist Acquisti Informatici: i candidati dovranno Collaborare con i responsabili per efficientare i costi di diverse aree; Gestire le richieste di acquisto; Negoziare i prezzi con i fornitori definendo la migliore strategia di sourcing; Collaborare con le persone di riferimento nell'ambito IT; Mantenere adeguati livelli di comunicazione con i responsabili delle unità interne etc.
Requisiti: Esperienza lavorativa di 3/5 anni in ambito acquisti o informatico; Conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office; Dinamicità, propositività, curiosità; Capacità di team-working; Motivazione ad innovare i processi aziendali.

Junior IT Operations: i candidati dovranno Analizzare i dati sull'andamento del servizio di manutenzione; Gestire le criticità, le escalation e i disservizi; Collaborare alla produzione delle reportistiche sugli asset e sui livelli di servizio dei fornitori; Partecipare alle stesure e alle integrazioni dei nuovi e vecchi contratti etc.
Requisiti: Esperienza di 1-2 anni in ambito IT bancario; Comprovata esperienza nella gestione dei fornitori; Ottima conoscenza degli strumenti del pacchetto Office 365; Efficaci capacità di analisi del dato.

IT Project Manager ramo Danni: i candidati dovranno Analizzare i processi ed i prodotti assicurativi; Partecipare raccogliere e comprendere le nuove necessità di business; Redigere l'analisi dettagliata dei fabbisogni; Verificare e garantire la correttezza funzionale di processi e soluzioni IT; Assicurarsi che il progetto finale presentato sia ottimale, funzionale e rispetti i requisiti richiesti etc.
Requisiti: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o Informatica, Ingegneria; Conoscenza inglese; almeno 3 anni di esperienza; Conoscenza dell'ambito assicurativo Rami; Flessibilità; Capacità analitica, di pianificazione e organizzazione; Propensione al lavoro in team e al problem solving.
Per verificare tutte le altre figure e per inviare la propria candidatura cliccare qui











Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu