Diario Lavoro


Vai ai contenuti

eurospin_4

EuroSpin assume oltre 150 diplomati e laureati in Italia
Il Gruppo cerca Addetti Vendita, Capi Negozio e Coordinatori

Ecco nello specifico le figure ricercate da EuroSpin

Addetti Vendita:
i candidati dovranno Assistere la clientela; Sistemare la merce sugli scaffali; Pulire il punto vendita; Avere una corretta tenuta del layout merceologico; Occuparsi delle operazioni di cassa etc.
Requisiti: Capacità comunicative e relazionali; Capacità di adattamento; Orientamento al cliente; Affidabilità; Serietà; Flessibilità; anche senza esperienza nel ruolo; Disponibilità a lavorare su turni e festivi.

Capi Negozio: i candidati dovranno Garantire il regolare funzionamento e l’ordinaria operatività del punto vendita; Coordinare le diverse attività di negozio e dei suoi collaboratori; Collaborare con il capo settore nel raggiungimento dei risultati commerciali etc.
Requisiti: Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente; Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità; Approccio analitico; Problem solving; Capacità comunicative e relazionali; Competenze di leadership.

Addetti Area Gastronomia: i candidati dovranno Gestire il servizio al cliente, accompagnandolo con cortesia all’acquisto e garantendone la soddisfazione; Occuparsi della vendita assistita al banco; Conoscere le operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco nel rispetto delle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto etc.
Requisiti: Passione per il prodotto; Approccio positivo al cliente; Affidabilità e serietà; Capacità comunicative e relazionali; Flessibilità e capacità di adattamento; Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

Coordinatori/trici Area Manutenzione: i candidati dovranno Coordinare gli addetti alla manutenzione e tutte le attività ordinarie e straordinarie delle strutture e delle attrezzature presenti all’interno dei punti vendita; Programmare le attività di manutenzione preventiva e straordinaria; Supervisionare le attività di allestimento dei nuovi punti vendita; Installare le attrezzature etc.
Requisiti: Diploma e/o Laurea ad indirizzo Tecnico; aver maturato una significativa esperienza in ambito manutenzione; Dinamicità e flessibilità; Predisposizione al lavoro di gruppo; Buone capacità di leadership; Determinazione nel raggiungere obiettivi prefissati.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui
cliccare su “Le posizioni aperte” e poi scegliere tra “Posizioni in sede” e “Posizioni nei punti vendita”









Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu