Diario Lavoro


Vai ai contenuti

unieuro_1

UniEuro assume 170 Addetti/e alla Vendita
L’azienda assume nuovo personale per i 500 negozi in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da UniEuro:

Addetti Vendita:
i candidati dovranno Monitorare la merce in arrivo e le scorte; Occuparsi dell’allestimento degli spazi espositivi; Gestire la clientela; Rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro etc.
Requisiti: Passione per il settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici; Precedente esperienza nel settore retail; Fortemente orientati alla relazione con i clienti e ai risultati; Capacità di analisi e di problem solving.

Store Manager: i candidati dovranno Saper gestire la clientela; Assicurare proattività commerciale e procedurale per il raggiungimento degli obiettivi di performance; Sviluppare competenze operative, relazionali ed organizzative dei propri collaboratori; Organizzare i flussi di magazzino garantendo l’efficienza dei processi; Assicurare il rispetto delle regole di visual merchandising in store etc.
Requisiti: Esperienza in contesti strutturati del settore retail; Forti capacità analitiche; Spiccate doti di leadership; Orientamento al cliente e allo sviluppo delle proprie risorse; Capacità di leggere il contesto di riferimento e trasferire le esigenze del territorio alle funzioni aziendali di competenza.

Addetti al Magazzino: i candidati dovranno Monitorare i prodotti in uscita; Gestire l’attività amministrativa della movimentazione della merce; Controllare tutte le attività di carico e scarico; Occuparsi della gestione delle scorte di magazzino etc.
Requisiti: Precedenti esperienze nell’ambito retail; Energia e determinazione; Capacità di analisi e di problem solving; Forte orientamento all’accoglienza dei clienti; Disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.

Tirocinio Aiuto Commessi/e: i candidati, in affiancamento allo store manager, seguiranno un corso di formazione volto ad approfondire le principali attività dello store tra le quali: l’accoglienza e l’assistenza al cliente; l’allestimento del negozio e delle vetrine; il monitoraggio degli spazi espositivi; la vendita dei prodotti etc.
Requisiti: Passione per il settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici; Organizzazione, energia e determinazione; Orientamento al cliente; Capacità di analisi e di problem solving.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui









Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu