IKEA assume Addetti Servizio Clienti ed altre figure
La multinazionale è alla ricerca di nuovo personale in Italia
Ecco nello specifico le figure ricercate da Ikea:
Addetti al Servizio Clienti: i candidati dovranno Accogliere i clienti comprendendone i bisogni e raccontandogli i numerosi vantaggi dei programmi Ikea; Istruire i clienti sui principali servizi; Assicurarsi che i clienti siano soddisfatti dell’esperienza d’acquisto; Scoprire tutte le caratteristiche ed i vantaggi dei servizi offerti e le policy di assistenza al cliente etc.
Requisiti: Pregressa esperienza nella vendita, servizio e/o assistenza clienti; Capacità di problem solving; Disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e veloce; Orientamento al cliente; Capacità relazionali e di comunicazione; Saper lavorare in team.
Addetti alla Logistica: i candidati dovranno Controllare e verificare la disponibilità dei prodotti per favorire un'esperienza di acquisto positiva per i clienti; Seguire attività di carico/scarico, rifornimento e picking; Analizzare con attenzione i flussi merce; Collaborare fianco a fianco con il team commerciale per garantire ai clienti un’ottima shopping experience etc.
Requisiti: Esperienza pregressa in realtà di magazzino, retail o simili;
Interesse per il mondo della logistica, della gestione dei flussi e dell'organizzazione del magazzino.
Coordinatori Area Payment: i candidati dovranno Supportare il responsabile del reparto e i colleghi nell’accogliere al meglio le esigenze del cliente; Elaborare reportistica sulle operazioni del reparto e degli insight di miglioramento; Far in modo che tutte le policy vengano applicate correttamente etc.
Requisiti: Esperienza pregressa nella gestione della clientela; Conoscenza inglese; Autonomia nella gestione delle decisioni; Precedenza esperienza con gestionali di cassa e analisi dati; Voglia di crescere ed imparare.
Health & Safety Specialist: i candidati dovranno Garantire le prestazioni e la realizzazione delle politiche aziendali; Assicurare il rispetto della normativa italiana in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro; Supportare la gestione del punto vendita; Far rispettare le regole di gestione del rischio del gruppo relative alla sicurezza fisica; Analizzare i dati di inventario e garantire l'attuazione di misure di prevenzione etc.
Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi; Conoscenza della lingua inglese e italiana; Preferibile esperienza di organizzazione, erogazione e monitoraggio della formazione sulla sicurezza; Precisione; Capacità organizzative e di comunicazione.
Per verificare tutte le posizioni e per inviare la candidatura cliccare qui
(e cliccare su “cerca le opportunità lavorative”)
Leggi anche:
Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati
copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata
Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO