Diario Lavoro


Vai ai contenuti

mcdonalds_8

McDonald’s: nuove assunzioni di 170 figure in Italia
La catena di “fast food” cerca Addette/i Ristorazione e Allievi Manager

Ecco nello specifico le figure ricercate da McDonald’s:

Addetti Ristorazione – Crew di Sala e di Cucina:

i
Crew di Cucina dovranno Gestire al meglio le richieste dei clienti; Preparare prodotti di alta qualità; Collaborare con i colleghi; Conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale etc.
i
Crew di Sala dovranno Occuparsi dell’accoglienza e del supporto dei clienti nella scelta dei diversi menù; Far vivere ai clienti un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti etc.
Requisiti: Diploma di scuola media superiore; Approccio multitasking; Capacità organizzative; Gestione del tempo; Spiccato orientamento al cliente e al lavoro di squadra; Ottime doti relazionali; Flessibilità e disponibilità oraria.

Restaurant Manager: i candidati dovranno Gestire l'organizzazione del ristorante, incluse attività di logistica e approvvigionamento; Coordinare e far crescere una squadra di collaboratori; Organizzare la formazione dei nuovi colleghi; Essere responsabili dei turni e della qualità del servizio, dell'accoglienza e della soddisfazione dei clienti etc.
Requisiti: Esperienza continuativa in azienda, specialmente se con qualche tipo di responsabilità o gestione di team di lavoro; Predisposizione alla leadership; Capacità comunicative; Flessibilità oraria.

Allievi Manager: i candidati dovranno Svolgere le procedure operative del ristorante; Supervisionare e coordinare l’attività dei propri collaboratori; Sviluppare le vendite e raggiungere l’eccellenza nel servizio al cliente; Verificare che siano mantenuti gli standard di velocità, qualità, igiene e sicurezza del cibo etc.
Requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore e/o Studi specialistici in area Economica, Umanistica, Alimentare; Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi; Capacità attitudinali e di leadership; Saper gestire una squadra di lavoro.

Stage Marketing: i tirocinanti dovranno Effettuare analisi ed elaborazioni dati; Supportare le attività di comunicazione di prodotto e i rapporti con le agenzie; Predisporre il materiale di comunicazione per i ristoranti relativo alle campagne promozionali; Reperire informazioni utili all’ottimizzazione delle strategie di marketing etc.
Requisiti: Conoscenza inglese e pacchetto Office (Excel e Power point); Proattività; Saper gestire le relazioni e i progetti; Ottima capacità di sintesi ed analisi dei dati; Capacità relazionali; Autonomia nelle proprie attività; Saper interfacciarsi con clienti interni ed esterni.
Per verificare le figure ricercate e inviare la candidatura potete cliccare qui










Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu