Diario Lavoro


Vai ai contenuti

aldi_6

Supermercati ALDI assumono oltre 200 Addetti Vendita e Impiegati
La multinazionale cerca diplomati e laureati in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da ALDI

Addetti Vendite:
i candidati dovranno Gestire tutte le attività ausiliarie ai diversi reparti; Caricare e scaricare merce per il rifornimento dei reparti; Fornire ai clienti un servizio d’eccellenza; Rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro; Occuparsi di tutte le attività d’inventario e magazzino etc.
Requisiti: Orientamento al cliente; Dinamicità, passione e flessibilità; Saper lavorare in squadra; Capacità di problem solving; Disponibilità al lavoro part-time su turni anche nei festivi.

Impiegati Logistica: i candidati dovranno Supportare i responsabili nella gestione delle attività amministrative e organizzative del reparto logistica; Gestire le attività del centro logistico tramite programmi software e dispositivi dedicati; Supervisionare in prima persona l'operatività generale del magazzino; Collaborare con operatori logistici, fornitori e reparti interni etc.
Requisiti: Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea; Ottime conoscenze del pacchetto MS Office (in particolare Excel); Esperienza pregressa nel settore logistico; Dinamicità; Passione; Affidabilità; Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Addetti Area Manager: i candidati dovranno Gestire un organico composto da 60/80 persone in termini di assunzioni e di formazione; Garantire gli standard qualitativi richiesti e il raggiungimento degli obiettivi previsti; Controllare il rispetto delle norme e delle procedure aziendali; Analizzare i risultati raggiunti; Essere il punto di collegamento fra la direzione regionale e i punti vendita etc.
Requisiti: Laurea in ambito economico; Passione e dedizione per il commercio; Spiccate doti comunicative e relazionali; Intraprendenza e spirito imprenditoriale; Capacità di adattamento; Buona conoscenza del tedesco ed esperienza nella gestione delle risorse umane (preferenziale).

Manager in Training: i candidati dovranno Sostituire il personale direttivo in sua assenza; Supportare il personale direttivo nelle attività giornaliere; Offrire supporto alla clientela; Occuparsi di tutte le attività di cassa e sistemazione degli scaffali etc.
Requisiti: Esperienza professionale in ruoli di coordinamento (GDO/Retail/Ristorazione); Passione; Dinamicità; Capacità di lavorare in squadra e di problem solving; Buone doti relazionali e comunicative; Disponibilità a lavorare su turni.
Per verificare tutte le figure ricercate e inviare la candidatura potete cliccare qui









Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu