Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ferrero_6

Ferrero assume Operai, Tecnici e Operatori
Il Gruppo dolciario è alla ricerca di nuovo personale per gli stabilimenti in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da Ferrero

Operai: i candidati dovranno Supportare la produzione dello stabilimento; Movimentare e scaricare le materie prime in entrata sulle linee di produzione ed occuparsi di tutte le attività di imballaggio; Avere cura e attenzione per i clienti e i prodotti etc.
I candidati saranno inseriti presso gli stabilimenti di S. Angelo dei Lombardi (AV), Alba (CN), Caprarola (VT), Pozzuolo Martesana (MI) e Balvano (PZ).

Requisiti:
Attenzione per i clienti e per i prodotti; Entusiasmo e ambizione; Curiosità, flessibilità, sensibilità e ottima manualità.

Operatori Supply Chain: i candidati dovranno Condurre e monitorare gli automatismi dell'impianto supportandone la manutenzione; Coordinare le spedizioni dei prodotti finiti in uscita; Gestire anomalie e allarmi monitorandone attentamente il funzionamento dell'impianto; Creare i report; Controllare le performance e il raggiungimento dei KPIs logistici richiesti etc.
Requisiti: Diploma; Buona conoscenza di Microsoft Excel e dei principali strumenti Office; Conoscenza principi di base meccanici ed elettronici e/o interesse per impianti di automazione industriale; Interesse per il funzionamento dei processi logistici; Capacità di collaborazione; Saper lavorare in squadra.

Tecnici Assemblatori Meccanici: i candidati dovranno Organizzare area di lavoro e gestire strumenti e attrezzature; Preparare il materiale relativo ad una commessa; Assemblare e montare impianti industriali; Ottimizzare tempi e costi delle attività; Compilare database attività di installazione ed avviamento etc.
Requisiti: Diploma di Maturità o Qualifica professionale in ambito meccanico e/o meccatronico; Conoscenza ed esperienza elettrica ed elettronica di base; Esperienza in ambito assemblaggio, cablaggio e smontaggio quadri elettrici ed impianti; Conoscenza ed esperienza nella lettura e scrittura dei principali linguaggi SW; Conoscenza inglese; Proattività; Attitudine al problem solving e al lavoro di squadra; Disponibilità a trasferte periodiche in ambito nazionale ed internazionale.

IT Project Manager Consumer: i candidati dovranno Definire attività, tempistiche e responsabilità per i diversi flussi evidenziando tappe fondamentali e risultati finali; Coordinare i flussi di progetto garantendone la corretta attuazione; Monitorare lo stato dei lavori in termini di risultati finali e tempistiche; Fornire aggiornamenti a tutte le parti interessate; Supportare i dipartimenti acquisti e legale; Facilitare la gestione del cambiamento etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, Economia; Esperienza in ruolo simile; Capacità di gestire più progetti simultanei; Conoscenza inglese e italiano e di MS Office; Capacità di comunicazione, di organizzazione, di negoziazione e interpersonali.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui








Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu