Diario Lavoro


Vai ai contenuti

zara

Negozi Zara assumono oltre 150 Commessi e Responsabili Negozio
L’azienda è alla ricerca di nuovo personale in Italia

Zara, una delle principali società di moda internazionale, che fa parte di Inditex, uno dei maggiori gruppi di distribuzione al mondo, offre opportunità di lavoro a oltre 150 Commessi/e, Vice Responsabili di Negozio e Visual Merchandiser oltre a tante opportunità di Stage.

Ecco nello specifico le figure ricercate da Zara:

Commessi/e:
i candidati dovranno Fornire un alto livello di servizio al cliente; Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino); Mantenere rifornito il piano vendita; Tenersi sempre aggiornati sulle ultime tendenze della moda; Supportare i colleghi in caso di bisogno; Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza etc.
Requisiti: Diploma Scuola Secondaria; Pregressa esperienza può essere un valore aggiunto; Passione; Curiosità; Motivazione; Dinamicità; Versatilità; Creatività; Proattività; Amore per la moda; Disponibilità a lavorare part-time su turni flessibili.

Vice Responsabili di Negozio: i candidati dovranno Coordinare e supervisionare tutte le operazioni dello store; Monitorare i dati di vendita; Organizzare gli spazi e gestire lo stock; Supervisionare le operazioni di cassa e gestire lo staff; Motivare, incoraggiare e inspirare il team etc.
Requisiti: Conoscenza dispositivi digitali e lingua inglese; Orientamento al raggiungimento degli obiettivi con esperienza pluriennale nel campo del fashion retail; Dinamicità; Passione; Capacità di lavorare in gruppo; Forte ambizione alla crescita professionale; Leadership; Proattività; Flessibilità; Spirito innovativo; Mobilità territoriale.

Visual Merchandiser: i candidati dovranno Creare allestimenti in linea con le politiche commerciali dell’azienda; Curare il layout interno del negozio ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto; Analizzare le vendite per creare delle strategie ad hoc; Massimizzare la redditività del negozio etc.
Requisiti: 1/3 anni di esperienza; Passione per la moda; Dinamicità; Flessibilità; Disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici; Energia; Orientamento al risultato.
Per verificare tutte le figure e per inviare la candidatura cliccare qui
e poi cliccare su “Vedi altre offerte”






Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu