Diario Lavoro


Vai ai contenuti

unipolsai

UnipolSai assume 140 diplomati e laureati
La compagnia assicurativa ricerca Addetti e Responsabili in Italia


Ecco nello specifico le figure ricercate da UnipolSai:

Addetti Call Center Tecnico:
i candidati dovranno Gestire le chiamate dei clienti e delle agenzie; Gestire la rete dei riparatori fiduciari, i rapporti con i fornitori e i reclami; Controllare la regolarità dell’attività dei centri etc.
Requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore; Esperienze lavorative generiche a contatto con il pubblico e/o in teamworking; Buona conoscenza del pacchetto Office; Buone doti comunicative; Orientamento al cliente; Capacità organizzative e di problem solving.

Contabili Ufficio Fornitori: i candidati dovranno Registrare le fatture passive nazionali ed estere (intra ed extra); Analizzare e controllare lo scadenzario con predisposizione dei pagamenti; Gestire i rapporti con i fornitori etc.
Requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Discipline Economiche; Conoscenza di Excel; Buona conoscenza di SAP; Esperienza nel settore anche breve; Conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali; Dinamismo, flessibilità e capacità di lavorare sotto pressione; Orientamento agli obiettivi.

Operations Manager: i candidati dovranno Proporre la strategia di acquisto in accordo con la direzione generale; Formulare previsioni di costo dei servizi di diretta responsabilità in coerenza con i programmi definiti; Definire gli standard del servizio di accoglienza della clientela e quelli relativi al servizio di risposta telefonica; Redigere la documentazione di analisi funzionale da trasferire al team IT preposto alle attività di sviluppo e programmazione etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o equivalente; Esperienza professionale pluriennale in ruoli di coordinamento, gestione, operations e acquisti; Buona conoscenza della lingua inglese.

Procurement Data Analyst: i candidati dovranno Elaborare le analisi di dettaglio sui dati estratti; Elaborare analisi “ad hoc” a supporto delle decisioni strategiche dell’area; Generare report automatici e di sintesi; Realizzare simulazioni e proiezioni anche attraverso elaborazione di modelli matematico-statistici; Valutare le prestazioni della rete di fornitura dell’azienda sulla base dei costi delle prestazioni e della qualità del servizio offerto etc.
Requisiti: Laurea in Matematica, Statistica o equivalente; Esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo; Aver collaborato in attività di analisi finalizzate alla definizione di processi antifrode e la conoscenza di SQL rappresentano requisiti preferenziali ai fini della selezione; Proattività; Propensione all’innovazione; Orientamento all’efficienza e al risultato.
Per verificare tutte le posizioni e per inviare la candidatura cliccare qui









Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu