Diario Lavoro


Vai ai contenuti

unipol

UnipolSai: assunzione di nuove figure
La compagnia assicurativa ricerca diplomati e laureati per le filiali in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da UnipolSai:

Specialisti Gestione e Monitoraggio Rete Installatori:
i candidati dovranno Monitorare la rete installatori; Verificare l’adeguatezza dei service level agreement; Dare supporto operativo alla rete, nell’analisi e nella risoluzione di tutte le problematiche anche di natura tecnica; Coordinare un team di ispettori; Realizzare la reportistica di sintesi sull’andamento prestazionale della rete etc.
Requisiti: Diploma ad indirizzo Tecnico Elettronico; Esperienza professionale (almeno 5 anni) nella gestione, sviluppo e supervisione e di un network di installatori di dispositivi elettronici; Capacità analitiche e organizzative; Orientamento al lavoro in team e al risultato; Capacità di problem solving.

Addetti Front Office: i candidati dovranno occuparsi dell’Accoglienza della clientela gestendo i primi contatti con essa; Predisporre le fatture; Archiviare i documenti etc.
Requisiti: Laurea (preferibilmente in Economia); 1-2 anni di esperienza in ambito amministrativo/contabile; Conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale anche una buona conoscenza del francese); Conoscenza pacchetto Office; Buone doti relazionali; Orientamento al cliente e all’obiettivo; Disponibilità al lavoro su turni.

Addetti Amministrazioni del Personale: i candidati dovranno Elaborare il cedolino paga; Gestire le chiusure mensili e gli adempimenti collegati a maternità, malattie e infortuni; Calcolare gli elementi contributivi e previdenziali; Dare consulenza ai dipendenti sulle tematiche di competenza etc.
Requisiti: Laurea; Conoscenza avanzata del pacchetto MS Office; Minimo 3 anni di esperienza professionale in ruoli analoghi; Precisione; Accuratezza; Orientamento al cliente; Abilità nel lavorare in team; Spiccate capacità relazionali; Capacità di gestione dello stress.

Anti Financial Crimes Specialist: i candidati dovranno fornire Consulenza e assistenza sulle tematiche antiriciclaggio e antiterrorismo; Svolgere le verifiche di competenza; Gestire e monitorare la procedura informatica per la profilazione della clientela; Rilevare le operazioni potenzialmente anomale; Svolgere le verifiche di competenza volte a garantire il corretto presidio dei rischi; Predisporre la reportistica di competenza etc.
Requisiti: Laurea, preferibilmente in ambito Economico-Giuridico; Esperienza di almeno 3-5 anni maturata all'interno di società finanziarie; Buone competenze di analisi della normativa; Spiccata attenzione ai dettagli; Autonomia decisionale; Ottime capacità relazionali.
Per verificare tutte le posizioni e per inviare la candidatura cliccare qui



copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu