Diario Lavoro


Vai ai contenuti

unicredit_3

Unicredit assume Assistenti e Consulenti in Italia
Il gruppo bancario è alla ricerca di diplomati e laureati

Ecco nello specifico le figure ricercate da Unicredit:

Consulenti First - Gestori di Portafoglio:
i candidati dovranno Sviluppare e gestire attività commerciali della clientela in portafoglio; Supportare il cliente nel realizzare i propri obiettivi finanziari; Curare la crescita sostenibile attraverso una costante attività di sviluppo e gestione commerciale della nuova clientela acquisita; Garantire attenzione ai rischi; Sviluppare il presidio e l’immagine della banca sul territorio etc.
Requisiti: 3/6 anni di esperienza in posizione equivalente presso banche o intermediari finanziari; Buona conoscenza della lingua inglese; Buone doti relazionali; Buona conoscenza del territorio e del mercato di riferimento; Atteggiamento positivo; Capacità di coordinamento e team working.

Addetti Concierge: i candidati dovranno Gestire la relazione con i clienti tramite i canali remoti; Fornire loro informazioni e assistenza su prodotti e servizi bancari; Intercettare le necessità dei clienti e cogliere nuove opportunità commerciali; Assumersi la responsabilità dello sviluppo commerciale della clientela; Occuparsi della gestione proattiva del rischio e dell’aggiornamento continuo della normativa e policy aziendali etc.
Requisiti: Diploma Tecnico/Liceale o Laurea; Buona conoscenza della lingua inglese; Dimestichezza con tecnologie web; Buone capacità organizzative individuali, di problem solving e di lavoro in team; Disponibilità a lavorare su turni.

Assistenti Corporate: i candidati dovranno Supportare il relationship manager nella gestione della relazione con la clientela; Contribuire alla massimizzazione del rapporto rischio/rendimento; Collaborare con i colleghi del centro corporate e delle altre strutture della banca per garantire un servizio di eccellenza; Soddisfare i fabbisogni operativi dei clienti etc.
Requisiti: Laurea preferibilmente ad indirizzo Economico o Matematico; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza degli strumenti digitali; Capacità di comunicazione; Flessibilità; Proattività; Precisione.

Wealth Management - Customer Assistant: i candidati dovranno Gestire e sviluppare la relazione con i clienti; Curare tutti gli aspetti operativi e amministrativi; Supportare e collaborare con i Banker per assicurare la soddisfazione ai propri clienti, in un’ottica di completamento del servizio offerto; Collaborare con i colleghi della propria filiale e delle altre strutture della banca etc.
Requisiti: Laurea preferibilmente ad indirizzo Economico/Giuridico; Buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua; Conoscenze informatiche; Esperienza pregressa nel settore; Capacità di comunicazione; Predisposizione al lavoro in team; Orientamento ai clienti e agli obiettivi.
Per verificare tutte le posizioni aperte e per inviare la candidatura cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu