Diario Lavoro


Vai ai contenuti

unicredit_2

Unicredit: nuove assunzioni di diplomati e laureati
Il gruppo bancario ricerca Consulenti Filiale e altre figure in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da Unicredit:

Consulenti di Filiale:
i candidati dovranno Gestire e sviluppare la relazione con i clienti; Proporre i prodotti e i servizi bancari più adatti alle esigenze dei clienti; Promuovere l'utilizzo dei canali digitali; Collaborare con i colleghi della propria filiale per garantire un servizio di eccellenza etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Buona conoscenza della lingua inglese (italiano madre lingua); Flessibilità; Proattività; Motivazione; Orientamento al cliente; Capacità di comunicazione.

Customer Taxes and Operations Senior Advisor: i candidati dovranno Supportare la direzione commerciale nell’impostazione e nella realizzazione delle operazioni a contenuto specialistico societario; Garantire il presidio operativo e contabile delle operazioni e dei processi in ambito societario; Curare gli adempimenti fiscali mensili ed annuali; Curare le certificazioni fiscali alla clientela (certificazioni, ritenute d’acconto, giacenze e prelievi in valuta, ritenute su operazioni in regime amministrato) etc.
Requisiti: Conoscenza Microsoft Office e inglese; Capacità di organizzazione del lavoro, di individuazione e di gestione delle priorità e di problem solving; Pregressa esperienza in contesti simili; Orientamento al cliente; Precisione, predisposizione al lavoro in team e capacità comunicative.

Client Solutions - Trading & Treasury Process Excellence: i candidati dovranno Partecipare a progetti e iniziative di business; Lavorare insieme a uomini d'affari e strutture; Acquisire ampia prospettiva dei processi strategici; Ottenere un cambio di passo in termini di efficienza/efficacia dei processi; Analizzare i requisiti normativi e i risultati di audit; Identificare e implementare le soluzioni etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria o equivalente; Conoscenza inglese (italiano madre lingua); Attitudine alla gestione del progetto; Forte agilità numerica e attenzione ai dettagli; Capacità di comunicazione, quantitative e tecniche.

Capital Markets/Rating Advisory: i tirocinanti dovranno Condurre ricerche e analisi; Supportare processi, strumenti e applicazioni interni di consulenza sulla valutazione; Fornire un supporto quantitativo e analitico continuo; Preparare libri di presentazione relativi alla valutazione etc.
Requisiti: Studi in Economia, Economia Aziendale, Bancario e Finanza; Buona conoscenza di Microsoft Office e dell'inglese; Forte motivazione e voglia di imparare; Comprensione dell'informativa finanziaria e aziendale; Forti capacità analitiche.
Per verificare tutte le posizioni aperte e per inviare la candidatura cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu