Diario Lavoro


Vai ai contenuti

trenitalia

Trenitalia: assunzione di diplomati e laureati
L’azienda cerca nuovo personale per diverse mansioni. Presentazione Candidatura entro il 14 gennaio 2022.

Ecco nello specifico le figure ricercate da Trenitalia:

Assistenti Lavori Realizzazione Opere Tecnologiche:
i candidati dovranno Controllare i lavori eseguiti dall'appaltatore nel rispetto di normativa, disposizioni di legge e obblighi contrattuali; Predisporre la documentazione formale e la contabilità mensile; Sorvegliare attività di costruzione; Assicurare raccolta, classificazione e archiviazione della documentazione di commessa; Vigilare sulla sicurezza in cantiere etc.
Requisiti: Diploma Istituto Tecnico e/o Laurea in Ingegneria Industriale e/o Ingegneria delle Telecomunicazioni; Conoscenza sistemi operativi windows, pacchetto office e SAP; Conoscenza inglese; Gradito il possesso dell'abilitazione sicurezza cantieri; Esperienza pregressa di almeno quattro anni, preferibilmente nel settore; Capacità relazionali e di lavorare in gruppo; Capacità di sintesi; Orientamento al risultato e al cliente.
Presentazione candidatura entro il 9 gennaio 2022.

Progettisti Cantierizzazione: i candidati dovranno Seguire in fase di progettazione il censimento e la risoluzione delle interferenze; Interfacciarsi con gli enti gestori e le istituzioni; Redigere planimetrie e dossier di censimento e risoluzione delle stesse interferenze etc.
Requisiti: Diploma di Geometra; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni; Ottima conoscenza autocad e pacchetto office (Word, PowerPoint, Excel); Conoscenza inglese; Ottime capacità di teamworking e di problem solving; Orientamento al risultato.
Presentazione candidatura entro il 9 gennaio 2022.

Specialisti Controllo Ambientale Cantieri: i candidati dovranno Assicurare un corretto ed efficace presidio della gestione ambientale dei cantieri; Attuare le procedure aziendali ambientali applicabili alla fase realizzativa degli appalti; Effettuare sopralluoghi ambientali sui cantieri e istruttorie sulla documentazione del sistema di gestione; dare Supporto tecnico ambientale alla direzione lavori etc.
Requisiti: Diploma Istituto Tecnico e/o Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale e/o Architettura e Ing. Edile e/o Scienze Geologiche; Conoscenza sistemi operativi windows e pacchetto office; Conoscenza inglese; Esperienza pregressa di almeno due anni nel settore; Capacità di pianificazione, relazionali e di sintesi; Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Presentazione candidatura entro il 9 gennaio 2022.

Specialisti Controllo di Gestione: i candidati dovranno dare Supporto nella gestione di tutte le attività relative al processo previsionale per tutti i contratti attivi dell’azienda; Supportare il responsabile della struttura budget e controllo; Interfacciarsi con i referenti amministrativi interni/controller dell’azienda e delle società clienti etc.
Requisiti: Laurea in Economia; Esperienza di almeno due anni nel settore del controllo di gestione; Conoscenza inglese, del pacchetto Office e dell'applicativo SAP; Buone doti relazionali e comunicative; Proattività; Motivazione; Curiosità intellettuale e professionale.
Presentazione candidatura entro il 14 gennaio 2022.
Per verificare tutte le altre figure e per inviare la propria candidatura basta cliccare qui




copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu