Diario Lavoro


Vai ai contenuti

sda_2

SDA Corriere Espresso: nuove assunzioni di Addetti alla Logistica
Titolo di studio: Diploma. Presentazione Candidatura: 29 febbraio 2024

Ecco nello specifico tutti i requisiti per la candidatura in SDA:

Descrizione Azienda:

SDA Corriere Espresso, azienda del gruppo Poste Italiane, opera in un mercato in continua evoluzione, promuove il cambiamento, ottimizza i processi e sviluppa prodotti e servizi che soddisfino le aspettative e le esigenze dei clienti, confermandosi il partner ideale nella gestione della logistica e della distribuzione, in Italia e nel mondo.

Descrizione Figura:
Gli Addetti alla Logistica dovranno gestire tutte le attività del magazzino (piking, carico/scarico merce, operazioni di logistica, movimentazione e processamento della merce, ecc.); Assicurare il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi; Fornire supporto operativo alle attività di magazzino garantendo lo smistamento della merce secondo i tempi stabiliti; Assicurare la corretta movimentazione interna delle merci in ottica di ottimizzazione dei processi.
Requisiti:
Diploma di Scuola Superiore, disponibilità a lavorare su turni, collaborazione, spirito di squadra, flessibilità, voglia di mettersi in gioco e orientamento al cliente e ai risultati.

Informazioni sul team:
Le persone che lavorano nel Gruppo rappresentano un patrimonio di competenze ed esperienze imprescindibile per la conduzione e l’evoluzione del business quindi è fondamentale che ognuno sia messo in condizione di accedere al percorso di arricchimento professionale più vicino alle proprie capacità e alla propria motivazione.
Tipologia Contratto:
Contratto a Tempo Determinato, CCNL della logistica, trasporti e spedizioni merci all’interno di SDA Express Courier.

Presentazione Domande:
La domanda per la partecipazione alla selezione presso SDA Corriere Espresso deve essere presentata entro le ore 15:55 del 29 febbraio 2024.
Per verificare la posizione e per candidarvi potete cliccare qui










Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu