Diario Lavoro


Vai ai contenuti

poste_sda

Poste Italiane e SDA: nuove assunzioni di Portalettere e Addetti alla Logistica con diploma
Candidatura per Portalettere entro il 12 febbraio 2023
Candidatura per Addetti Logistica entro il 25 giugno 2023

Ecco nello specifico tutti i requisiti per la candidatura in Poste Italiane e in SDA:

Descrizione:

Poste Italiane: nuove assunzioni di Portalettere, i quali si occuperanno dello smistamento e del recapito della posta sia ai privati cittadini che alle imprese, catalogandola e ordinandola secondo il proprio percorso di consegna.
SDA Express Courier: nuove assunzioni di Addetti alla Logistica, i quali dovranno intraprendere un’esperienza operativa in ambito corriere espresso, gestire le attività di magazzino e fornire supporto operativo garantendo lo smistamento della merce secondo i tempi stabiliti e assicurare la corretta movimentazione interna delle merci in ottica di ottimizzazione dei processi.

Requisiti:
Portalettere: Diploma di Scuola Media Superiore. Non sono richieste conoscenze specialistiche.
Addetti alla Logistica: Diploma di Scuola Superiore; Capacità di collaborazione; Spirito di squadra; Flessibilità; Disponibilità a lavorare su turni; Voglia di mettersi in gioco.
Tipologia Contratto:
Portalettere: Contratto a Tempo Determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.
Addetti alla Logistica: Contratto a Tempo Determinato, CCNL della logistica, trasporti e spedizioni merci all’interno di SDA Express Courier.


Svolgimento prove:
Portalettere: Solo i candidati che saranno individuati per i correnti fabbisogni, riceveranno una mail all'indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione al presente annuncio dalla Società HR-EVO “no-reply@test-toolkit.nl", incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale), potranno essere contattati da Poste Italiane per il completamento del processo di selezione, che prevede anche un colloquio.

Presentazione Domande:
La domanda per la partecipazione alla selezione di Portalettere presso Poste Italiane deve essere presentata entro le ore 23:59 del 12 febbraio 2023.
Per verificare la posizione e per candidarvi potete cliccare qui

La domanda per la partecipazione alla selezione di Addetti alla Logistica presso SDA Express Courier deve essere presentata entro le ore 11:04 del 25 giugno 2023.
Per verificare la posizione e per candidarvi potete cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu