Diario Lavoro


Vai ai contenuti

poste_2

Poste Italiane: assunzione di portalettere in Italia
Titolo di studio: Diploma. Scadenza Presentazione Domanda: 21 novembre 2021

Ecco nello specifico tutti i requisiti per la candidatura in Poste Italiane:

Qualifica Professionale:
Portalettere
Tipologia contratto: Contratto a Tempo Determinato a decorrere da Novembre 2021, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110.
Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio.
Conoscenze professionali: Non sono richieste conoscenze specialistiche.

Sede di Lavoro: La Regione/Le Province di assegnazione saranno individuate nell’ambito delle Aree Territoriali in Italia, in base alle esigenze aziendali. Si potrà indicare una sola area territoriale di preferenza, ed essere coinvolti nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Inoltre, coloro i quali hanno aderito ad un precedente annuncio senza essere stati contattati, potranno comunque partecipare a questa nuova selezione. L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane e potrà avvenire secondo due modalità: 1. convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico; 2. una mail all’indirizzo di posta elettronica (verificando anche nella cartella spam) che indicherai in fase di adesione al presente annuncio.

Presentazione Domanda: 21 Novembre 2021.
Ti ricordiamo che sarà necessario presentare idonea documentazione che attesta il titolo di studio e la votazione conseguita nel momento della prima convocazione presso la sede di Poste Italiane.
Per verificare le posizioni aperte e per candidarvi potete cliccare qui



copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu