Diario Lavoro


Vai ai contenuti

poste_1

Poste Italiane: nuove assunzioni di portalettere in Italia
Titolo di studio: Diploma. Scadenza Presentazione Domanda: 23 gennaio 2022


Ecco nello specifico tutti i requisiti per la candidatura in Poste Italiane:

Qualifica Professionale:
Portalettere
Tipologia offerta: Contratto di assunzione a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore. Non sono richieste altre conoscenze specialistiche.
Sede di Lavoro: Potrai indicare una sola area territoriale di preferenza ed essere coinvolto nel processo di selezione in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Svolgimento prove: I candidati, che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale sia in sede sia svolto via mail), potranno essere contattati dal personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase. Solo i candidati che supereranno le prove riceveranno, entro la settimana successiva a quella di scadenza dell'annuncio, una mail all’indirizzo di posta elettronica (verificando anche nella cartella spam), che indicherai in fase di adesione al presente annuncio dalla Società Giunti OS “info.giuntitesting@giuntipsy.com” incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.

Presentazione Domanda: La domanda per la partecipazione alla selezione deve essere presentata entro il 23 gennaio 2022 alle ore 23:59.
Nella prima convocazione presso la sede di Poste sarà necessario presentare idonea documentazione che attesta il titolo di studio e la votazione conseguita.
Per verificare la posizione e per candidarvi potete cliccare qui



Leggi anche:
Presidenza del Consiglio dei Ministri: 2.293 posti per Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu