Diario Lavoro


Vai ai contenuti

portalettere_1

Poste Italiane assume nuovi portalettere per le sedi in Italia
Titolo di studio: Diploma. Scadenza Presentazione Domanda: 25 maggio 2022

Ecco nello specifico tutti i requisiti per la candidatura in Poste Italiane:

Descrizione:
Poste Italiane, attiva da 160 anni, è la più grande infrastruttura d’Italia leader nel settore della corrispondenza e della logistica e nei servizi finanziari e assicurativi, offre nuove opportunità di lavoro per portalettere, che si occupa dello smistamento e del recapito della posta sia a privati cittadini che a imprese, smistando la posta in arrivo dell'area di sua competenza, catalogandola e ordinandola secondo il proprio percorso di consegna.
Requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore.

Conoscenze professionali: Non sono richieste conoscenze specialistiche.
Sede di Lavoro: E’ possibile indicare una sola area territoriale di preferenza ed essere coinvolto nel processo di selezione in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Tipologia contratto: Contratto a Tempo Determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Svolgimento prove: Solo i candidati che saranno individuati per i correnti fabbisogni riceveranno, entro la settimana successiva a quella di scadenza dell'annuncio, una mail all’indirizzo di posta elettronica (verificando anche nella cartella spam) che sarà indicata in fase di adesione al presente annuncio dalla Società Giunti OS “info.giuntitesting@giuntipsy.com” incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Eventuali richieste di chiarimenti sulla selezione non dovranno essere inviate alla Società Giunti OS, ma esclusivamente all’indirizzo evidenziato nel testo della mail. Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale), potranno essere contattati dal personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione, che consisterà in un colloquio.



Presentazione Domanda: Sarà necessario presentare idonea documentazione, che attesta il titolo di studio nel momento della prima convocazione presso la sede di Poste Italiane.
La domanda per la partecipazione alla selezione deve essere presentata entro le ore 23:59 del 25 maggio 2022.
Per verificare la posizione e per candidarvi potete cliccare qui



Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu