Diario Lavoro


Vai ai contenuti

penny_3

Penny Market: 100 nuove assunzioni di diplomati e laureati
L’azienda ricerca Addetti alla Vendita e Assistenti al Direttore

Ecco nello specifico le figure ricercate da Penny Market:


Addetti alla Vendita:
i candidati dovranno Supportare la clientela; Rifornire gli scaffali; Tenere pulito e in ordine il negozio; Esporre la merce; Occuparsi di tutte le attività di cassa etc.
Requisiti: Ottime capacità organizzative; Proattività; Voglia di fare; Spirito di squadra; Orientamento ai clienti; Saper svolgere tutte le attività quotidiane.

Assistenti al Direttore: i candidati dovranno Supportare il direttore nel coordinamento degli addetti alla vendita; Relazionarsi con la clientela; Gestire tutte le attività e chiusura cassa; Gestire gli ordini della merce;
Effettuare controlli igienico-sanitari del punto vendita etc.
Requisiti: aver maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel settore della grande distribuzione, in particolare settore alimentare; Fortemente motivati al lavoro per obiettivi; Predisposizione al contatto con il pubblico; Disponibilità ad orari di lavoro flessibili.

Addette/i alle Spedizioni Merci: i candidati dovranno Svolgere tutti i compiti relativi alla pianificazione, sorveglianza e organizzazione della merce al fine di garantire la disponibilità degli articoli in magazzino; Coordinare i colleghi delle cooperative per la predisposizione della merce nei camion; Garantire il rispetto del programma viaggi; Provvedere al trasferimento e al prelievo dei prodotti registrandone la relativa movimentazione etc.
Requisiti: Diploma e/o Laurea in ambito Logistica; Flessibilità; Organizzazione; Forte senso di responsabilità; Disponibilità a lavorare su turni.

Logistic Specialist: i candidati dovranno Gestire progetti legati alla direzione logistica; Supportare il team logistico nella gestione dei progetti; Elaborare report e analisi statistiche; Effettuare un’accurata analisi di tutti i processi logistici etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale; aver maturato esperienza, anche breve, all’interno di aziende modernamente strutturate nel ruolo di logistic specialist; Conoscenza inglese o tedesco; Ottima padronanza del pacchetto office, in particolar modo Excel; Ottime capacità di comunicazione; Capacità di pensare al di fuori degli schemi.
Per verificare le altre figure ricercate e per inviare la candidatura cliccare qui








Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu