Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ovs_5

OVS: nuove assunzioni di oltre 100 Assistenti alle Vendite e altre figure
L’azienda di abbigliamento ricerca nuovo personale per le sedi in Italia

Nello specifico le figure ricercate da OVS:

Sales Assistant:
i candidati dovranno Gestire e supportare i clienti; Allestire lo store; Applicare le linee guida espositive condivise dal team visual; Promuovere un approccio sempre orientato al cliente anche attraverso una conoscenza approfondita dei nostri prodotti e tessuti; Riassortire il reparto avendo cura che l'esposizione valorizzi il prodotto; Contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita previsti per il negozio etc.
Requisiti: Aver maturato un'esperienza simile in altri contesti retail; Interesse per l'ambito moda o fashion retail; Dinamicità; Creatività; Orientamento al cliente, al risultato e alla vendita.

Store Manager: i candidati dovranno Curare l'immagine del negozio per garantire la costante applicazione e il rispetto degli standard di visual merchandising; Gestire il flusso delle merci in entrata e in uscita; Assicurare l’organizzazione del magazzino e un corretto assortimento della merce nello store; Gestire e coordinare il team di vendita; Incentivare un approccio sempre orientato al cliente promuovendo una conoscenza approfondita di prodotti e tessuti etc.
Requisiti: Aver maturato esperienza simile in altri contesti retail; Esperienza nell'applicazione delle principali tecniche di vendita; Buona conoscenza della lingua inglese; Curiosità per le nuove collezioni e i principali trend del momento; Approccio dinamico, estroverso, propositivo.

Junior Retail Operations Specialist: i candidati dovranno Inserire gli ordini d'acquisto nei sistemi aziendali; Supportare l'intero ciclo di acquisto e di distribuzione, al fine di garantire la corretta distribuzione degli assortimenti negli store; Monitorare gli stati di avanzamento del processo distributivo, per individuare tempestivamente eventuali ritardi etc.
Requisiti: Diploma o Laurea indirizzo Tecnico-Economico; Buona conoscenza della lingua inglese; Forte interesse per il mondo del retail; Buone capacità di team working; Buone doti analitiche e organizzative.

Responsabili IT Sistemi di Negozio: i candidati dovranno Supervisionare tutte le attività IT relative ad aperture, ristrutturazioni e chiusure dei negozi sia in Italia che all'estero; Accompagnare l'organizzazione verso un processo di maggior digitalizzazione dei negozi in termini di tecnologia e di processi; Individuare le opportunità offerte dal mercato e dalle tecnologie innovative emergenti etc.
Requisiti: Preferibile Laurea in materie Tecnico/Scientifiche; 5/8 anni di esperienza in realtà di medie e/o grandi dimensioni; Esperienza pregressa in settori caratterizzati da reti di filiali (negozi, banche, uffici pubblici); Conoscenza inglese e di tecnologie di negozio in ambiente iOS, android e windows; Interesse e curiosità verso temi e tecnologie IT.
Per verificare le altre figure ricercate e per inviare la candidatura cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu