Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ovs_3

OVS assume oltre 100 Assistenti alla Vendita e Responsabili di Negozio
I candidati saranno inseriti presso i punti vendita presenti in Italia

Nello specifico le figure ricercate da OVS:

Sales Assistant:
i candidati dovranno Gestire i clienti; Allestire lo store, applicando le linee guida espositive condivise dal team visual; Riassortire il proprio reparto; Contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita previsti per il negozio; Promuovere un approccio sempre orientato al cliente anche attraverso una conoscenza approfondita dei prodotti etc.
Requisiti: aver maturato un'esperienza simile in altri contesti retail; Cortesia; Passione; Approccio creativo; Orientamento alla vendita e al cliente; Interesse per l'ambito moda o fashion retail.

Junior Security Specialist: i candidati dovranno Supportare il responsabile nella gestione del servizio di portierato, di attivitā investigative e nell'organizzazione di servizi in emergenza; Gestire l'invio mensile del budget di security tramite gestionale SAP; Supportare la raccolta mensile degli eventi di security; Interagire con la rete vendita e i fornitori etc.
Requisiti: Buona conoscenza e padronanza di excel; Capacitā analitiche e di calcolo; Buona predisposizione alla comprensione dell'utilizzo dei programmi gestionali; Buone capacitā relazionali e comunicative; Dinamicitā; Orientato al risultato.

Junior Store Manager: i candidati dovranno Gestire il conto economico del negozio; Sviluppare strategie commerciali; Curare l'immagine del negozio per garantire la costante applicazione e il rispetto degli standard di visual merchandising; Gestire il flusso delle merci in entrata e in uscita, assicurando una costante organizzazione del magazzino e un corretto riassortimento della merce nello store; Garantire e promuovere la fidelizzazione del cliente etc.
Requisiti: Flessibilitā; Capacitā di problem solving; Orientamento al risultato e al cliente; Capacitā relazionali, organizzative e di leadership; Disponibilitā a spostarsi su tutto il territorio nazionale per conoscere meglio i propri clienti.

IT System Specialist: i candidati dovranno occuparsi delle Attivitā di cybersecurity; del Supporto operativo nella fase di design, delivery e rilascio dei progetti; Definire e mantenere aggiornate tutte le procedure operative a supporto della gestione infrastrutturale; Analizzare le performance dei sistemi centrali a supporto delle applicazioni etc.
Requisiti: Esperienza nel ruolo di 3/5 anni; Conoscenza approfondita e gestione di AD e Azure AD; Conoscenza e gestione di public cloud; Conoscenza di linguaggi di scripting; Conoscenza e gestione delle componenti dei datacenter, server, storage, network; Ottime capacitā di problem solving e gestione delle prioritā.
Per verificare le altre figure ricercate e per inviare la candidatura cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu