Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ovs_1

OVS: oltre 200 nuove assunzioni di Addetti Vendita, Assistenti ed altre figure
L’azienda cerca diplomati e laureati da inserire nei punti vendita in Italia


Nello specifico le figure ricercate da OVS:

Addetti alla Vendita:
i candidati dovranno Gestire con graduale autonomia l'operatività dell'area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento); Garantire la promozione dell'immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente etc.
Requisiti: Conoscenza di una o più lingue straniere; preferita Esperienza precedente presso aziende del fashion retail; Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising; Capacità di problem solving; Attitudine al lavoro in team; Ottime doti dialettiche e relazionali.

Magazzinieri: i candidati dovranno Gestire con autonomia crescente l'operatività della riserva; Lavorare in stretta collaborazione con la vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne etc.
Requisiti: Preferibilmente maturato un'esperienza precedente presso aziende del fashion retail; Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising; Conoscenza di una o più lingue straniere; Ottime capacità dialettiche e relazionali; Capacità di problem solving; Attitudine al lavoro in team.

Product Manager Assistant: i candidati dovranno Gestire il ciclo di campionatura, dal prototipo fino alla definitiva approvazione, nel rispetto dei tempi e dei costi definiti; Definire la collezione da sviluppare, secondo obiettivi quantitativi e qualitativi; Gestire le relazioni con gli uffici sourcing esteri e con l'area import/export; Ricercare e scoprire nuove tendenze, partecipando anche ad eventi di settore etc.
Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese; Forte interesse per il mondo del retail; Breve esperienza nel settore del fashion; Buone doti organizzative; Buone capacità di team working.

Store Manager: i candidati dovranno Supervisionare le merci in arrivo e garantire che i reparti di vendita siano riforniti con la merce ricevuta; Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare lo staff in termini di efficienza e raggiungimento degli obiettivi assegnati; Gestire le risorse sotto la propria direzione; Gestire merci e magazzino; Accogliere i clienti etc.
Requisiti: Aver maturato esperienza come responsabile; Conoscenza della lingua inglese; Conoscenza delle tecniche di vendita; Conoscenza delle principali tendenze e collezioni del momento; Spiccato senso estetico; Dinamicità e propositività; Empatia; Orientamento al risultato e al cliente.
Per verificare le altre figure ricercate e per inviare la candidatura cliccare qui




Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu