Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ntv_2

Treni Italo: nuove assunzioni di Addetti vari profili
L’azienda ricerca personale diplomato e/o laureato

Ecco quali sono le figure ricercate da Italo:

Junior Accountant:
i candidati dovranno Supportare la preparazione delle chiusure contabili mensili; Gestire l’archiviazione della documentazione contabile; Supportare la preparazione del fascicolo di bilancio; Occuparsi delle rilevazioni e delle quadrature saldi contabili etc.
Requisiti: Diploma Ragioneria e/o Laurea in discipline Economiche; Conoscenza principi di contabilità generale; Ottima conoscenza pacchetto Office e buona conoscenza inglese; Proattività; Autonomia; Orientamento al risultato; Buone capacità di analisi, di sintesi, relazionali e di lavoro in team.

Addetti Ufficio Acquisti: i candidati dovranno Predisporre la documentazione necessaria a formalizzare le operazioni di acquisto in Italia e all’estero; Svolgere attività di ricerca strategica e analisi di mercato; Negoziare le condizioni economiche delle forniture aziendali; Garantire le migliori prestazioni in termini di economicità, affidabilità e qualità dei beni e dei servizi acquistati; Predisporre presentazioni e/o file di analisi a supporto delle attività di acquisto; Coadiuvare il responsabile diretto nella pianificazione degli acquisti etc.
Requisiti: Laurea in materie Economico/Giuridiche; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; Padronanza nella predisposizione e gestione della contrattualistica di gara acquisti; Conoscenza inglese e pacchetto Office; Proattività; Autonomia; Capacità di problem solving; Capacità negoziali, relazionali e di lavoro in team.

Addetti Network: i candidati dovranno Supportare la programmazione dell’offerta ferroviaria dell’azienda; Analizzare le performance della produzione industriale; Simulare e valutare gli scenari tecnici alternativi e/o studi di fattibilità di nuove iniziative; Produrre report direzionali etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria o Economia (preferenziale Laurea in Ingegneria dei Trasporti); Conoscenza pacchetto Office; Buona conoscenza inglese; Capacità analisi e sintesi; Orientamento all’obiettivo; Proattività, metodicità e precisione.

IT Project Manager: i candidati dovranno Analizzare i requisiti e definire i piani di progetto; Effettuare la pianificazione operativa delle attività; Supervisionare le fasi di sviluppo del progetto; Monitorare il livello di servizio erogato; Gestire le richieste di acquisto; Verificare la documentazione tecnica etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Informatica e/o Telecomunicazioni (preferenziale); Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo; Conoscenza tecniche project management; Proattività, flessibilità, curiosità e innovazione; Capacità di lavorare in team e per progetti.
Per verificare tutte le figure e per inviare la candidatura cliccare qui






Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu