Diario Lavoro


Vai ai contenuti

nestle

NESTLE’: nuove assunzioni di Operatori e Addetti varie qualifiche
La multinazionale cerca diplomati e laureati per le sedi in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da Nestlè:

Operatori Tecnici (Elettricisti/Manutentori):
i candidati dovranno Conoscere, condurre ed effettuare il cambio formato/prodotto e la pulizia degli impianti e delle macchine assegnate monitorando la qualità del prodotto finito; Condividere con il capo turno la reportistica sullo stato di avanzamento della produzione; Effettuare interventi di manutenzione preventiva; Assicurare che gli standard di sicurezza siano mantenuti e migliorati; Risolvere problemi di carattere routinario e non, che si manifestano in produzione; Segnalare con tempestività e spirito di collaborazione eventuali problematiche produttive etc.
Requisiti: Diploma Elettrico, Elettromeccanico, Meccatronico, Manutenzione Impianti; Conoscenza degli strumenti informatici; Conoscenza lingua inglese; Precedente esperienza in posizioni/contesti simili; Buone doti comunicative; Curiosità; Predisposizione a lavorare in team; Propensione al problem solving; Disponibilità a lavorare su turni.

Sales Assistant: i candidati dovranno Gestire lo stock e le attività di backoffice; Accogliere la clientela aiutandola nella scelta dei prodotti; Gestire le attività di cassa; Esporre correttamente i prodotti sugli scaffali; Controllare la merce in arrivo etc.
Requisiti: Esperienza nel retail; Passione per la sostenibilità; Precisione e attenzione; Curiosità; Flessibilità; Energia e voglia di fare; Capacità relazionali; Orientamento ai risultati e agli obbiettivi.

Distribution Specialist - Supply Chain: i candidati dovranno Stabilire il piano di fornitura e i requisiti di spedizione; garantire il servizio clienti e soddisfare le loro esigenze; ridurre al minimo i costi di inventario per garantire scorte ottimali del materiale; Sfidare i pianificatori della produzione per gestire le dimensioni dei lotti; Analizzare e comunicare efficacemente le informazioni rilevanti con la fabbrica di produzione etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria; Esperienza di 6 mesi/1 anno nel ruolo; Conoscenza inglese e conoscenze informatiche (Excel); Determinazione e proattività; Doti comunicative; Orientamento al servizio; Mentalità analitica e attenzione ai dettagli.

Transportation Service Specialist: i candidati dovranno Identificare e mitigare il rischio di carico/ritiro; Registrare gli aggiornamenti; Fornire visibilità a livello aziendale; Riprogrammare o riassegnare gli ordini di trasporto; Gestire le richieste dei clienti/servizio, clienti/vendite risolvendo problemi sulle consegne; Monitorare resi/rifiuti etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria o Economia; Almeno 6 mesi / 1 anno di esperienza nel settore; Conoscenze inglese e informatica; Proattività e curiosità; Capacità comunicative ed interpersonali; Attitudine al problem solving; Orientamento al servizio; Capacità di lavorare in team.
Per verificare tutte le figure e inviare la candidatura cliccare qui








Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu