Diario Lavoro


Vai ai contenuti

mediaworld_4

MediaWorld assume 80 Addetti Vendita e Gestori Negozio
La multinazionale cerca personale per i punti vendita presenti in Italia


MediaWorld, azienda multinazionale leader nell'elettronica di consumo in Europa, ha l'obiettivo di trasformare l'elettronica in esperienza per arricchire la vita delle persone.
Il Gruppo effettuerà 80 nuove assunzioni di Addetti alla Vendita, Gestori del Punto Vendita e altre figure, le quali entreranno a far parte di un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo, da inserire presso i punti vendita presenti in Italia.

Ecco nello specifico le figure ricercate da MediaWorld:

Addetti Vendita:
i candidati dovranno Riconoscere le esigenze del cliente trovando la migliore soluzione possibile; Conoscere prodotti e servizi offerti nel negozio assicurandone la corretta visibilità; Essere aggiornati in termini di prodotti/soluzioni/servizi e tecniche di vendita; Supportare lo store manager nello studio della concorrenza proponendo valide alternative volte alla soddisfazione del cliente etc.
Requisiti: Passione per la tecnologia; Disponibilità ad imparare; Attitudine commerciale; Orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati; Spirito di iniziativa e proattività; Buone doti di comunicazione, empatia e ascolto attivo; Capacità di lavorare in squadra; Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Manager di Punto Vendita: i candidati dovranno Sviluppare le competenze di vendita della squadra; Incoraggiare e motivare il team a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura; Promuovere e gestire in prima persona la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto; Pianificare le attività quotidiane in funzione del bisogno del cliente; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello store etc.
Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; Capacità di gestione e coordinamento di una squadra; Spiccato senso di iniziativa; Forte spirito commerciale; Approccio analitico e attenzione al dettaglio; Doti organizzative e di problem solving; Ottime capacità relazionali e di comunicazione; Flessibilità e predisposizione al cambiamento.

Chief Customer Officer: i candidati dovranno Garantire una eccellente esperienza di acquisto al cliente in ogni punto di contatto; Fornire un processo ben strutturato di onboarding, adozione e rinnovo per ogni cliente; Convertire i clienti in sostenitori e campioni dei loro prodotti e servizi etc.
Requisiti: Capacità di lavorare in autonomia; Propensione al lavoro in team; Atteggiamento positivo orientato al problem solving; Capacità di gestione dei social media; Conoscenza del marketing dei servizi.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui









Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu