Diario Lavoro


Vai ai contenuti

mediaworld_3

MediaWorld: assunzione di 100 Addetti/e alla Vendita
L’azienda ricerca nuovo personale per i punti vendita in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da MediaWorld:

Addetti alla Vendita:
i candidati dovranno Assistere i clienti e guidarli durante le decisioni per gli acquisiti; Sistemare i prodotti negli scaffali; Ordinare e sistemare il punto vendita; occuparsi della vendita dei prodotti; Gestire la cassa e il magazzino etc.
Requisiti: Flessibilità, disponibilità e proattività; Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; Passione per la vendita; Attitudine al problem solving; Ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente; Forte spirito di squadra.

Capi Settore: i candidati dovranno Sviluppare le competenze di vendita della squadra; Incoraggiare e motivare il team a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura; Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno del cliente; Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello store etc.
Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; Flessibilità; Forte spirito commerciale; Orientamento al cliente; Approccio analitico; Doti organizzative e di problem solving; Ottime capacità relazionali e di comunicazione; Predisposizione al cambiamento; Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail.

Addetti Magazzino: i candidati dovranno Imballare e movimentare la merce; Ricevere e scaricare le merci in ingresso; Verificare i documenti di trasporto; Sistemare e stoccare la merce all' interno del magazzino; Preparare gli ordini in uscita etc.
Requisiti: Flessibilità; Disponibilità; Propensione a lavorare in contesti dinamici; Forte spirito di squadra; Esperienza nell’utilizzo del carrello elevatore e nella movimentazione manuale dei carichi; Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Team Leader: i candidati dovranno Gestire i clienti, il magazzino, gli ordini e i fornitori; Supervisionare il personale e i prodotti; Assicurarsi che ogni reparto del negozio funzioni in modo performante ed efficiente; Formare e gestire il team di lavoro etc.
Requisiti: Passione per il cliente e per le persone; Entusiasmo, motivazione e proattività; Ottime capacità organizzative e di gestione di un team; Ottime doti di relazione e di comunicazione; Flessibilità; Propensione a lavorare in contesti dinamici.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui








Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu