Diario Lavoro


Vai ai contenuti

mediaworld_2

MediaWorld assume 90 diplomati e laureati in Italia
L’azienda ricerca Addetti Vendita/Logistica e Manager di Negozio


Ecco nello specifico le figure ricercate da MediaWorld:

Addetti Vendita/Logistica:
i candidati dovranno Accogliere, assistere, orientare e informare il cliente sui prodotti; Allestire il punto vendita; Curare la disposizione dei prodotti; Gestire tutte le attività di cassa; Organizzare gli spazi di vendita e quelli espositivi etc.
Requisiti: Passione per la vendita; Attitudine al problem solving; Ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente; Flessibilità, disponibilità e approccio proattivo; Forte spirito di squadra; Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Addetti al Magazzino: i candidati dovranno occuparsi dell’Imballaggio e della movimentazione della merce; della Ricezione e dello scarico delle merci in ingresso; Verificare i documenti di trasporto; Preparare gli ordini in uscita; Sistemare la merce all' interno del magazzino etc.
Requisiti: Esperienza nell’utilizzo del carrello elevatore; Possesso del patentino per l’utilizzo del carello elevatore; Flessibilità; Disponibilità; Propensione a lavorare in contesti dinamici; Forte spirito di squadra.

Manager di Negozio: i candidati dovranno Organizzare ogni attività all'interno del punto vendita; Accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto; Supervisionare e formare i dipendenti; Gestire i fornitori e raggiungere gli obiettivi di vendita; Pianificare tutte le attività in funzione del bisogno del cliente; Promuovere la vendita assistita; Sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura etc.
Requisiti: Passione per il cliente e per le persone; Entusiasmo, motivazione; Proattività e flessibilità; Ottime capacità organizzative e di gestione di un team; Ottime doti di relazione e di comunicazione; Propensione a lavorare in contesti dinamici.

Commercial Controller: i candidati dovranno Analizzare i dati relativi alla performance della divisione service & solution; Produrre report a cadenza giornaliera, settimanale e/o mensile; Controllare i piani di azione e valutarne i risultati; Interfacciarsi con i vari interlocutori interni; Discutere in merito alle analisi dei dati etc.
Requisiti: Laurea in Economia o Statistica; Esperienza pregressa 3-4 anni; Conoscenza Excel e Power Point; Conoscenza inglese; Spiccato senso di iniziativa, indipendenza e proattività; Doti organizzative e di problem solving; Ottime capacità relazionali e di comunicazione; Flessibilità e predisposizione al cambiamento.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui






Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu