Diario Lavoro


Vai ai contenuti

md_1

MD Discount assume 100 Addetti Vendita e altre figure
L’azienda è alla ricerca di personale diplomato e laureato


Ecco nello specifico le figure ricercate da MD Discount

Addetti Vendita:
i candidati si occuperanno dell’Attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, della sistemazione del negozio, del rapporto con la clientela etc.
Requisiti: Diploma; Precedenti esperienze, anche brevi, nel settore vendite; Orientamento al cliente; Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Store Manager: i candidati si occuperanno delle operazioni fiscali e contabili, della gestione degli ordini, dello scarico, dell'allestimento e del rifornimento delle merci, della preparazione delle aree promozionali, della gestione del personale e della relazione con la clientela etc.
Requisiti: Diploma; Precedente esperienza di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile; Capacità di gestione di un team; Buona propensione ai rapporti interpersonali; Problem solving; Orientamento agli obiettivi; Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Addetti Logistica: i candidati dovranno Controllare i dati dei fornitori in consegna; Verificare le condizioni igieniche del mezzo; Controllare dati bolla, rilevazione numeri di lotto e caratteristiche del prodotto; Verificare lo stato della merce etc.
Requisiti: Diploma di Scuola Secondaria; Precedente esperienza nella logistica, preferibilmente nel settore alimentare; Predisposizione al lavoro in team; Dinamicità; Flessibilità; Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Vice Responsabili: i candidati dovranno controllare le operazioni fiscali e contabili; Gestire gli ordini, lo scarico, l'allestimento e il rifornimento delle merci; Preparare le aree promozionali; Gestire il personale e le relazioni con la clientela etc.
Requisiti: Diploma; Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come vice responsabili di punto vendita o responsabili di reparto; Dinamicità; Flessibilità; Buone doti relazioni.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui
e su “Ricerche in corso”




Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu