Diario Lavoro


Vai ai contenuti

mcdonalds_7

McDonald’s assume 150 Addetti Ristorazione e Responsabili Clienti
La catena di “fast food” cerca nuovo personale per i 670 ristoranti in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da McDonald’s:

Addetti alla Ristorazione:
l’attività si divide tra sala e cucina:
i
Crew di Sala dovranno Far vivere ai clienti un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti; Accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù etc.
i
Crew di Cucina dovranno Collaborare con i colleghi; Preparare prodotti di alta qualità; Conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale; Gestire al meglio le richieste dei clienti etc.
Requisiti: Diploma di scuola media superiore; Orientamento ai clienti e al lavoro di squadra; Ottime doti relazionali; Flessibilità; Disponibilità; Capacità organizzative.

Restaurant Manager: i candidati dovranno Coordinare e far crescere una squadra di collaboratori; Essere responsabili dei turni e della qualità del servizio, dell'accoglienza e della soddisfazione dei clienti; Gestire l'organizzazione del ristorante, incluse attività di logistica e approvvigionamenti; Organizzare la formazione dei nuovi colleghi seguendo e valutando le loro performance etc.
Requisiti: Buone doti di leadership; Esperienza continuativa di almeno un anno in un’azienda, specialmente se con qualche tipo di responsabilità o gestione di team di lavoro; Orientamento al lavoro di squadra; Capacità di collaborazione e di organizzazione; Flessibilità oraria.

Hostess/Steward: i candidati dovranno Far sentire benvenuti tutti i clienti; Gestire gli eventi speciali e promuoverne di nuovi; Essere sempre sorridenti perché sono le prime persone che i clienti salutano e le ultime che vedono prima di lasciare il ristorante etc.
Requisiti: Diploma; Proattività; Capacità di problem solving; Ottime doti relazionali; Orientamento al teamworking; Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e i giorni festivi.

Hospitality Lead: i candidati dovranno Gestire un gruppo di 5/6 hostess e steward; Supervisionare le attivita’ di marketing; Collaborare con il team manager alla supervisione e al controllo del piano; Curare il mantenimento e la preparazione del materiale di marketing e dei giochi per le feste di compleanno etc.
Requisiti: Diploma scuola media superiore; Pro attività; Creatività; Entusiasmo; Gentilezza; Capacità di problem solving; Buone capacità di relazionarsi con il cliente; Passione per l’ospitalità.
Per verificare le figure ricercate e inviare la candidatura potete cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu