McDonald’s: 100 nuove assunzioni di Addetti alla Ristorazione
La nota catena di ristoranti cerca nuovo personale in Italia
Ecco nello specifico le figure ricercate da McDonald’s:
Addetti Ristorazione – Crew: l’attività si divide tra cucina e sala ristorante: i Crew di Cucina dovranno preparare prodotti dalla qualità eccellente; Collaborare con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti; Conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione etc.
i Crew di Sala si occuperanno di Accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù; dovranno Impegnarsi affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti etc.
Requisiti: Diploma; Ottime doti relazionali; Flessibilità e disponibilità oraria; Orientamento al lavoro di squadra e al cliente; Capacità multitasking; Gestione del tempo.
Restaurant Manager: i candidati dovranno Gestire l'organizzazione del ristorante, incluse attività di logistica e approvvigionamento; Coordinare e far crescere una squadra di collaboratori; Organizzare la formazione dei nuovi colleghi; Occuparsi dei turni e della qualità del servizio, dell'accoglienza e della soddisfazione dei clienti etc.
Requisiti: Diploma; Esperienza continuativa (almeno un anno) in azienda, specialmente se con qualche tipo di responsabilità o gestione di team di lavoro; Ottime doti relazionali; Orientamento al lavoro di squadra; Doti di leadership; Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Per verificare le figure ricercate e inviare la candidatura potete cliccare qui
Leggi anche:
Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati
copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata
Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO