Diario Lavoro


Vai ai contenuti

mcdonalds_5

McDonald’s assume oltre 100 Addetti Ristorazione, Hostess e Steward
L’azienda ricerca nuovo personale per i 670 ristoranti in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da McDonald’s:

Hostess e Steward:
i candidati dovranno Assistere i clienti in sala accogliendoli e assistendoli; Partecipare allo svolgimento di feste curando la qualità del servizio offerto; Curare il mantenimento e la preparazione del materiale di marketing; Collaborare a mantenere un adeguato decoro e curare l’aspetto del ristorante; Svolgere attività operative in caso di necessità etc.
Requisiti: Diploma scuola media superiore; Passione innata per la relazione con il cliente; Proattività e creatività; Capacità di problem solving; Flessibilità oraria; Autonomia; Senso di responsabilità; Capacità di coordinare attività e lavorare in squadra.


Addetti Ristorazione (Crew di Cucina e di Sala): i Crew di Cucina dovranno Collaborare con i colleghi; Gestire al meglio le richieste dei clienti; Conoscere gli elementi della gestione di una cucina professionale; Preparare prodotti di ottima qualità; i Crew di Sala dovranno accogliere i clienti supportandoli nella scelta dei diversi menù e si impegneranno affinchè possano vivere un’esperienza piacevole etc.
Requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore; Ottime doti relazionali; Orientamento al lavoro di squadra; Flessibilità; Disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.


Restaurant Manager: i candidati dovranno Svolgere le procedure operative del ristorante; Mantenere gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto; Supervisionare e coordinare l’attività dei propri collaboratori; Gestire l’organizzazione del ristorante e delle squadre; Lavorare in team con lo store manager ed i colleghi per sviluppare le vendite e raggiungere l’eccellenza nel servizio al cliente etc.
Requisiti: Diploma; Esperienza continuativa in azienda specialmente se con qualche tipo di responsabilità o gestione di team di lavoro; Flessibilità oraria; Proattività; Buone capacità organizzative; Attitudine a lavorare in gruppo e a diversificare la propria attività; Buona propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita; Predisposizione alla leadership.

Stage Accounting: i tirocinanti dovranno Contabilizzare le fatture fornitori; Controllare gli ammortamenti mensili; Occuparsi delle scritture contabili; Supportare il dipartimento Sviluppo; Rispondere ai fornitori per eventuali chiarimenti su pagamenti o similari etc.
Requisiti: Conoscenza pacchetto office (excel); Capacità di analisi, trattamento del dato numerico e problem solving; Predisposizione a lavorare in team; Buone doti relazionali; Proattività; Curiosità; Intraprendenza; Spirito di iniziativa.
Per verificare le figure ricercate e inviare la candidatura potete cliccare qui








Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu