Diario Lavoro


Vai ai contenuti

mcdonalds_3

McDonald’s assume 100 Addetti alla Ristorazione
L’azienda è alla ricerca di diplomati e laureati per i ristoranti in Italia


Ecco nello specifico le figure ricercate da McDonald’s:

Addetti Ristorazione (Crew di Cucina e di Sala):
i Crew di Cucina dovranno gestire le richieste dei clienti; preparare prodotti di qualità; collaborare con i colleghi; Saper gestire una cucina professionale e un’attività di ristorazione; i Crew di Sala dovranno accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e impegnarsi affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti.
Requisiti: Diploma; Ottime doti relazionali; ? Spiccato orientamento al cliente e al lavoro di squadra; Approccio multitasking; Gestione del tempo; Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.


Restaurant Manager: i candidati dovranno Svolgere le procedure operative del ristorante; Mantenere gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto; Supervisionare e coordinare tutte le postazioni (Cucina, Cassa, Delivery, Magazzino); Organizzare la formazione dei nuovi collaboratori; Gestire l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata etc.
Requisiti: Diploma; Proattività; Buone capacità organizzative; Attitudine a lavorare in gruppo; Buona propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita; Predisposizione alla leadership; Esperienza continuativa in azienda; Flessibilità oraria.

Junior Accountant: i candidati dovranno Inserire nel sistema contabile le fatture; Effettuare le scritture relative ai corrispettivi; Effettuare la chiusura contabile mensile; Fornire supporto e assistenza contabile ai ristoranti; Contabilizzare e verificare gli accantonamenti dei costi mensili dei ristoranti interfacciandosi con le altre funzioni aziendali coinvolte etc.
Requisiti: Diploma di Laurea in discipline Economiche/Aziendali; Buona conoscenza inglese; 2 anni di esperienza in contabilità generale e/o in ruoli analoghi; Buona conoscenza del pacchetto Office; Ottima capacità di sintesi ed analisi; Capacità relazionali e di lavorare in gruppo; Saper interfacciarsi con clienti; Ottima organizzazione del lavoro.

Stage Business Controlling: i candidati dovranno affiancare i tutor aziendali in tutte le attività afferenti il controllo di gestione retail analizzando il conto economico dei ristoranti, le differenti voci del conto economico e di investimento.
Requisiti: Ottima conoscenza pacchetto Office; Ottima capacità di sintesi ed analisi dei dati in un contesto aziendale; Buona conoscenza inglese; Capacità relazionali; Saper lavorare in gruppo; Proattività; Autonomia nelle proprie attività.
Per verificare le figure ricercate e inviare la candidatura potete cliccare qui






Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu