Diario Lavoro


Vai ai contenuti

mcdonalds_2

McDonald’s assume Addetti alla Ristorazione
L’azienda ricerca diplomati per i ristoranti in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da McDonald’s:

Addetti alla Ristorazione Sala e Cucina:
i Crews di sala dovranno accogliere i clienti e supportarli nella scelta dei diversi menù e fare in modo che possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti; i Crews di cucina dovranno preparare prodotti dalla qualità eccellente, gestire le richieste dei clienti, collaborare con i colleghi e conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.
Requisiti: Diploma; Flessibilità; Orientamento al cliente e al teamworking; Ottime doti relazionali; Approccio multitasking; Disponibilità a lavorare part-time su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; la conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

Restaurant Manager: i candidati dovranno Svolgere le procedure operative del ristorante; Mantenere gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto; Supervisionare e coordinare tutte le postazioni (Cucina, Cassa e Magazzino) rispettando le procedure di sicurezza previste; Gestire l’organizzazione del ristorante e delle squadre; Organizzare la formazione dei nuovi collaboratori etc.
Requisiti: Diploma; Esperienza pregressa nel settore della ristorazione o del turismo; Buone capacità organizzative; Flessibilità; Proattività; Buona propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita; Predisposizione alla leadership; Attitudine a lavorare in gruppo; Disponibilità a lavorare nei festivi.

Impiegati Area Amministrativa: i candidati dovranno Controllare incassi ed estratti conto; Gestire pratiche amministrative generali; Occuparsi della contabilità generale e della fatturazione attiva e passiva etc.
Requisiti: Laurea in ambito economico; Esperienza in ruolo analogo; Buona conoscenza pacchetto office; Precisione; Autonomia nello svolgere il proprio lavoro; Flessibilità; Buone capacità organizzative.

Retail Brand Manager: i candidati dovranno Sviluppare, gestire ed implementare le strategie di marketing dei prodotti assegnati; Contribuire allo sviluppo del piano marketing; Gestire le relazioni, i progetti e i processi con le agenzie creative, agenzie media e altri partner specifici del progetto; Sviluppare contenuti digitali; Facilitare il processo strategico e decisionale etc.
Requisiti: Laurea in Economia o discipline non umanistiche; Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di Excel e Power Point; 1/2 anni di esperienze lavorative; Ottima capacità di lavorare in team; Capacità di lavorare in un contesto dinamico e mutevole.
Per verificare tutte le figure e inviare la candidatura potete cliccare qui


copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu