Diario Lavoro


Vai ai contenuti

mcdonalds_1

McDonald’s: assunzione di Crew di cucina e di sala
L’azienda ricerca diplomati e laureati per i ristoranti in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da McDonald’s:

Addetti Ristorazione:
il Crew di cucina dovrà preparare prodotti dalla qualità eccellente; Collaborare con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, con la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione; il Crew di sala dovrà accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegnerà affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti.
Requisiti: Diploma; Conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale; Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time; Ottime doti relazionali; Orientamento al teamworking.

Restaurant Manager: i candidati dovranno Supervisionare e coordinare tutte le postazioni (Cucina, Cassa e Magazzino) rispettando le procedure di sicurezza previste; Svolgere le procedure operative del ristorante; Mantenere gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto; Organizzare la formazione dei nuovi collaboratori; Gestire l’organizzazione del ristorante e delle squadre etc.
Requisiti: Diploma; Esperienza nel settore della ristorazione o del turismo; Proattività; Buone capacità organizzative; Attitudine a lavorare in gruppo; Buona propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita; Predisposizione alla leadership.

Contabili: i candidati dovranno Protocollare ed archiviare documenti fiscali; Contabilizzare fatture fornitori; Rispondere ai fornitori per eventuali chiarimenti su pagamenti o similari; Modificare life per cambio durata ammortamento etc.
Requisiti: Laurea in discipline Economiche; Buona conoscenza inglese; 1-2 anni di esperienza in ruoli analoghi; Buona conoscenza pacchetto "Office"; Ottima capacità di sintesi ed analisi dei dati; Buone capacità relazionali; Organizzazione del lavoro.

Stage Marketing: i tirocinanti dovranno Effettuare analisi ed elaborazioni dati; Predisporre il materiale di comunicazione per i ristoranti relativo alle campagne promozionali; Supportare le attività di comunicazione di prodotto e i rapporti con le agenzie.
Requisiti: Buona conoscenza Pacchetto "Office"; Ottima capacità di sintesi ed analisi dei dati; Capacità relazionali; Saper lavorare in gruppo; Buone capacità relazionali anche con esterno; Proattività e iniziativa completano il profilo.
Per verificare le figure ricercate e inviare la candidatura potete cliccare qui



Leggi anche:
Presidenza del Consiglio dei Ministri: 2.293 posti per Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu