Diario Lavoro


Vai ai contenuti

lidl_4

Lidl: nuove assunzioni di oltre 500 Assistenti, Operatori e Collaboratori
La multinazionale ricerca personale diplomato e laureato

Ecco nello specifico le figure ricercate da LIDL:

Operatori di Filiale:
i candidati dovranno Collaborare con il team per gestire al meglio il punto vendita; Rifornire i prodotti sugli scaffali; Preparare e gestire i nuovi articoli in promozione; Occuparsi della pulizia interna ed esterna del punto vendita etc.
Requisiti: Orientamento al cliente; Attitudine al lavoro di squadra; Affidabilità; Flessibilità; Dinamicità; Capacità di lavoro multitasking.

Collaboratori Ufficio Processi di Magazzino: i candidati dovranno Gestire la merce in entrata; Accettare i documenti di trasporto e inserirli nel sistema; Aggiornare le fasi di ingresso della merce e la successiva accettazione dei documenti di trasporto; Creare le bolle di spedizione e la documentazione a supporto; Gestire gli ordini delle filiali e le anomalie relative; Gestire e monitorare lo scambio pallet etc.
Requisiti: Diploma; Buona conoscenza del pacchetto office (Excel); Forte orientamento all’obiettivo e capacità di lavoro multitasking; Ottime capacità organizzative e comunicative; Disponibilità al lavoro su turni.

Assistant Store Manager: i candidati dovranno Gestire il personale; Offrire assistenza al cliente; Definire i turni e organizzare le attività di formazione per gli addetti vendite; Verificare i prezzi e l’assortimento dei prodotti esposti; Curare l'aspetto del punto vendita; Garantire il rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Precedenti esperienze nel retail o nella grande distribuzione organizzata; Flessibilità e dinamicità; Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune; Forte orientamento al cliente.

Logistic Team Leader: i candidati dovranno Gestire l'area di propria competenza e del personale operativo; Introdurre nuovi progetti; Preparare gli inventari; Selezionare, inserire e formare i collaboratori neoassunti; Garantire la corretta implementazione dei processi di controllo, stoccaggio e rifornimento della merce etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria o Economia; Precedente esperienza lavorativa in ambito logistico e nella gestione del personale; Ottime conoscenze in ambito informatico; Ottime capacità organizzative e di comunicazione; Capacità di lavoro multitasking; Forte orientamento agli obiettivi; Disponibilità a lavorare su turni.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui






Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu