Diario Lavoro


Vai ai contenuti

lidl_3

Lidl assume oltre 450 diplomati e laureati
La multinazionale cerca Addetti Vendita e Responsabili Negozio

Ecco nello specifico le figure ricercate da LIDL:

Addetti alla Vendita:
i candidati dovranno offrire Assistenza ai clienti; Gestire tutte le attività di cassa; Ordinare i prodotti sugli scaffali; Sistemare e pulire i locali; Rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti etc.
Requisiti: Diploma; Spiccato orientamento al cliente; Attitudine al lavoro di squadra; Affidabilità e flessibilità; Approccio multitasking; Studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro; Lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend oppure con età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro.

Junior Marketing Specialist: i candidati dovranno Supportare la pianificazione e la realizzazione delle campagne di brand e promozionali; Coordinare le agenzie pubblicitarie; Monitorare la concorrenza; Occuparsi di report e rendicontazioni etc.
Requisiti: Laurea in Economia (preferenziale in ambito Marketing); Conoscenza inglese e pacchetto MS Office; Precedente esperienza in agenzia creativa (preferenziale); Buone capacità di analisi e sintesi; Doti di organizzazione, coordinamento e comunicazione.

Commessi Specializzati: i candidati dovranno Gestire il personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione; Verificare i prezzi e l’assortimento dei prodotti esposti; Curare l'aspetto del punto vendita; Garantire il rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari; Sostituire il capo filiale in sua assenza etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Precedenti esperienze nel retail o nella grande distribuzione organizzata; Flessibilità e dinamicità; Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune; Forte orientamento al cliente.

Store Manager: i candidati dovranno Gestire il punto vendita ed individuare le migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato; Coordinare i collaboratori; Motivare la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati; Analizzare e monitorare i principali indicatori di performance e intervenire in caso di criticità etc.
Requisiti: Laurea in Economia; Esperienze pregresse nella gestione delle risorse; Approccio manageriale e attitudine al problem solving; Forte orientamento al cliente e all'obiettivo; Ottime doti comunicative e relazionali.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui






Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu