Diario Lavoro


Vai ai contenuti

lidl_2

Lidl: nuove assunzioni di oltre 550 Addetti Vendita e altre figure
La multinazionale cerca personale diplomato e laureato

Ecco nello specifico le figure ricercate da LIDL:

Addetti alla Vendita:
i candidati dovranno Assistere i clienti; Ordinare i prodotti sugli scaffali; Gestire la cassa; Rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti; Sistemare e pulire i locali etc.
Requisiti: Diploma (oppure studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro); Spiccato orientamento al cliente; Attitudine al lavoro di squadra; Affidabilità; Flessibilità; Approccio Multitasking; Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.


Operatori di Filiale: i candidati dovranno Rifornire i prodotti sugli scaffali; Preparare e gestire i nuovi articoli in promozione; Collaborare con il team per gestire in modo ottimale il punto vendita; Rendere la spesa ai clienti più piacevole; Assicurare la pulizia all'interno e all'esterno del negozio etc.
Requisiti: Orientamento al cliente; Attitudine al lavoro di squadra; Affidabilità; Flessibilità; Capacità di problem solving; Capacità di multitasking.

Assistant Store Manager: i candidati dovranno Gestire il personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli addetti vendite; Verificare i prezzi e l’assortimento dei prodotti esposti; Assistere i clienti; Curare l'aspetto del punto vendita; Garantire il rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari; Sostituire il capo filiale in sua assenza etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Precedenti esperienze nel retail o nella grande distribuzione organizzata; Flessibilità e dinamicità; Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di obiettivi comuni; Forte orientamento al cliente.

Back Office Amministrativo: i candidati dovranno Controllare i contratti commerciali secondo le linee guida aziendali; Creare schede prodotto e inserire prezzi di vendita nei sistemi operativi aziendali; Collaborare con fornitori e referenti interni per reperire informazioni necessarie alle attività di reparto; Creare reportistica specifica tramite l'utilizzo di Excel etc.
Requisiti: Diploma e/o Laurea; Conoscenza base di Excel; Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca; Conoscenza del settore della GDO; Spiccate capacità organizzative e autonomia lavorativa; Capacità di lavoro in team; Precisione e flessibilità.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu