Diario Lavoro


Vai ai contenuti

lidl_1

Lidl: oltre 400 assunzioni di diplomati e laureati
La multinazionale cerca Addetti Vendita e Operatori Filiale in Italia.

Ecco nello specifico le figure ricercate da LIDL:

Addetti alla Vendita:
i candidati dovranno Dare assistenza ai clienti; Gestire la cassa; Ordinare i prodotti sugli scaffali; Sistemare e pulire i locali; Rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti etc.
Requisiti: Diploma (oppure studente universitario oppure giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro); Affidabilità; Flessibilità; Orientamento al cliente; Attitudine al lavoro di squadra; Approccio Multitasking.

Operatori di Filiale: i candidati dovranno Collaborare con il team per la gestione ottimale del punto vendita; Rifornire i prodotti sugli scaffali; Preparare e gestire i nuovi articoli in promozione; Pulire l'interno e l'esterno del punto vendita etc.
Requisiti: Spiccato orientamento al cliente; Attitudine al lavoro di squadra; Capacità di multitasking; Affidabilità e flessibilità.

Commessi Specializzati: i candidati dovranno Gestire il personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli addetti vendite; Verificare i prezzi e l’assortimento dei prodotti esposti; Tenere pulito e ordinato il punto vendita; Assistere i clienti; Sostituire il capo filiale o store manager in sua assenza etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Precedenti esperienze nel retail o nella grande distribuzione organizzata; Flessibilità; Dinamicità; Attitudine al lavoro di squadra; Forte orientamento al cliente e al risultato.



Collaboratori Ufficio Formazione: i candidati dovranno Monitorare e gestire la formazione in ingresso del personale neoassunto; Organizzare l'evento di benvenuto per il personale neoassunto; Pianificare, gestire e coordinare le formazioni obbligatorie; Verificare le presenze e gestire gli attestati di partecipazione ai corsi; Aggiornare documenti e materiali a supporto delle formazioni e dei monitoraggi; Organizzare riunioni; Gestire la reportistica; Gestire attività relative ai rapporti con gli enti di formazione esterni etc.
Requisiti: Laurea in ambito Giuridico/Economico/Umanistico (preferenziale); Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel); Almeno un anno di esperienza; Spiccate capacità organizzative e comunicative; Precisione, riservatezza e spirito pratico.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui




Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu