Diario Lavoro


Vai ai contenuti

lidl

Lidl assume oltre 300 Addetti Vendita e altre figure
L’azienda cerca diplomati e laureati in tutta Italia.


Ecco nello specifico le figure ricercate da LIDL:

Addetti Vendita:
i candidati dovranno Assistere il cliente; Ordinare i prodotti sugli scaffali; Gestire la cassa; Rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti; Sistemare e pulire i locali etc.
Requisiti: Diploma; Spiccato orientamento al cliente; Attitudine al lavoro di squadra; Affidabilità; Flessibilità; Approccio Multitasking.

Preparatori Merce: i candidati dovranno Preparare i prodotti presenti nel magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita; Predisporre i pallet nell'area di uscita merce; Controllare la qualità e la quantità della merce; Mantenere l’ordine e la pulizia nel centro logistico; Supportare e svolgere le attività connesse all'inventario di magazzino etc.
Requisiti: Precisione e attenzione al dettaglio; Organizzazione; Affidabilità e flessibilità; Capacità di lavorare in team.

Assistant Store Manager: i candidati dovranno Gestire il personale; Verificare i prezzi e l’assortimento dei prodotti esposti; Curare l'aspetto del punto vendita (pulizia e ordine); Garantire il rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari; Offrire assistenza al cliente; Sostituire il capo filiale in sua assenza etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Precedenti esperienze nel retail o nella grande distribuzione organizzata; Flessibilità e dinamicità; Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune; Forte orientamento al cliente.

Collaboratori Ufficio Personale: i candidati dovranno Smistare la posta e gestire la corrispondenza; Predisporre la documentazione necessaria per lo svolgimento delle attività del personale; Verificare la correttezza dei documenti relativi ai rapporti di lavoro dei collaboratori; Gestire le scadenze relative alla sorveglianza sanitaria; Raccogliere, elaborare e smistare report e documentazione riguardante il personale etc.
Requisiti: Laurea in Giurisprudenza/Consulenza del lavoro; Conoscenza del pacchetto Office; Orientamento all'obiettivo; Dinamismo e flessibilità; Spiccate capacità organizzative e comunicative; Precisione, riservatezza, organizzazione e spirito pratico; Esperienze pregresse in posizioni analoghe costituiscono titolo preferenziale.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui



copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu