Diario Lavoro


Vai ai contenuti

leroy_5

Leroy Merlin assume 200 diplomati e laureati
L’azienda ricerca Addetti Casse e Venditori per i punti vendita in Italia


Ecco nello specifico le figure ricercate da Leroy Merlin

Addette/i Casse:
i candidati dovranno Accogliere tutti i clienti in maniera solare, empatica e farli sentire i benvenuti; Proporre al cliente servizi e soluzioni coerenti alle sue esigenze; Facilitare il percorso d’acquisto in tutte le sue fasi (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali ecc.); Applicare la corretta gestione delle procedure d’incasso e pagamento etc.
Requisiti: Diploma e/o Laurea; Pregressa esperienza lavorativa a contatto con i clienti; Conoscenza dei principali social e applicativi informatici; Orientamento al cliente; Dinamicità e proattività; Ottime capacità comunicative.

Addetti Supply Chain: i candidati dovranno Assicurare il corretto allestimento delle aree logistiche; Saper utilizzare i mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili) nel rispetto delle norme di sicurezza; Verificare la corrispondenza tra lo stock fisico e digitale facendo risalire eventuali anomalie; Assicurare la corretta preparazione e gestione degli ordini verificandone la qualità e il rispetto delle procedure aziendali etc.
Requisiti: Diploma e/o Laurea; Capacità Organizzative e di pianificazione; Preferibile esperienza pregressa nel settore retail o gdo in ambito logistico; conoscenze informatiche; Dinamicità e proattività; Ottime capacità comunicative e relazionali.

Venditrici/Venditori: i candidati dovranno Agevolare tutte le fasi di acquisto garantendo reparti ordinati e coerenti con la strategia commerciale; Promuovere la vendita di prodotti e servizi utilizzando i canali online e offline; Accogliere e ascoltare tutti i clienti instaurando relazioni positive; Orientare i clienti nella scelta delle soluzioni più affini alle proprie esigenze etc.
Requisiti: Diploma e/o Laurea; Esperienza pregressa a contatto con il cliente; Ottime capacità comunicative e relazionali; Mindset digitale; Dinamicità e proattività.

Data Protection Officer: i candidati dovranno Garantire la conformità alla normativa privacy e alle regole del gruppo; Costituire il punto di contatto del garante privacy e del gruppo, garantendo l'attuazione del relativo piano d'azione; Assicurare l'implementazione dei processi di valutazione e registrazione del trattamento dei dati; Coordinare i comitati privacy delle diverse società etc.
Requisiti: Laurea in Giurisprudenza e/o altro titolo giuridico; Esperienza minima di 5 anni in materia di privacy in aziende multinazionali;Cnoscenza degli strumenti informatici e dell'inglese (gradita conoscenza del francese); Ottime doti comunicative e relazionali; Flessibilità, precisione, puntualità e orientamento al risultato; Disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero.
Per verificare tutte le posizioni aperte e inviare la candidatura potete cliccare qui










Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu