Diario Lavoro


Vai ai contenuti

leroy_4

Leroy Merlin: 240 nuove assunzioni di Hostess/Steward e Venditori
L’azienda cerca diplomati e laureati per i punti vendita in Italia


Ecco nello specifico le figure ricercate da Leroy Merlin

Venditori:
i candidati dovranno Accogliere e ascoltare i clienti orientandoli nella scelta delle soluzioni più affini alle loro esigenze; Agevolare le fasi di acquisto garantendo reparti ordinati e coerenti con la strategia commerciale; Promuovere la vendita di prodotti e servizi utilizzando i canali online e offline etc.
Requisiti: Diploma e/o Laurea; Esperienza pregressa a contatto con il cliente; Conoscenze informatiche; Dinamicità; Proattività; Ottime capacità comunicative e relazionali; Orientamento al cliente.

Hostess e Steward: i candidati dovranno Accogliere tutti i clienti in store e a distanza proponendo servizi adeguati; Far sentire benvenuto il cliente al suo arrivo e facilitare l’orientamento nel percorso d’acquisto; Gestire tutte le procedure d’incasso; Svolgere azioni atte alla cura del patrimonio aziendale etc.
Requisiti: Diploma Tecnico Professionale e/o Laurea (preferibile); Esperienza (almeno 2 anni) nel settore retail o gdo; Conoscenza dei principali social e applicativi informatici; Orientamento al cliente e al risultato; Networking; Pianificazione ed organizzazione; Dinamicità e proattività; Capacità comunicative; Leadership collaborativa e situazionale.

Magazzinieri Addetti alla Consegna: i candidati dovranno Assicurare il corretto allestimento delle aree logistiche (interna, esterna); Imparare ad utilizzare i mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili) nel rispetto delle norme di sicurezza; Verificare la corrispondenza tra lo stock fisico e digitale, facendo risalire eventuali anomalie; Assicurare la corretta preparazione e gestione degli ordini cliente; Verificare la qualità e il rispetto delle procedure aziendali etc.
Requisiti: Diploma; Conoscenze informatiche; Preferibile esperienza pregressa nel settore retail o gdo in ambito logistico; Dinamicità; Proattività; Ottime capacità comunicative e relazionali; Capacità di organizzazione e pianificazione.

Transport Specialist: i candidati dovranno Gestire i fornitori e i flussi trasporti mediante portali/booking; Collaborare con trasportatori, depositi e fornitori; Coordinare l’attività di ritiro merce; Garantire un'elevata qualità del servizio e l'eccellenza operativa; Promuovere tutte le attività comunicative inerenti alla gestione operativa; Sviluppare nuove e migliori strategie di business etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria e/o Economia; Buona conoscenza degli strumenti informatici; Buona conoscenza inglese e/o francese; Gradita esperienza in transport planning e gestione di trasportatori e servizi logistici; Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali; Precisione, dinamicità e proattività.
Per verificare tutte le posizioni aperte e inviare la candidatura potete cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu