Diario Lavoro


Vai ai contenuti

leroy_1

Leroy Merlin: assunzione di oltre 400 diplomati e laureati
L’azienda ricerca Hostess/Steward e Consiglieri di Vendita in Italia


Ecco nello specifico le figure ricercate da Leroy Merlin

Hostess e Steward:
i candidati dovranno Accogliere i clienti in maniera solare; Far sentire benvenuto il cliente facilitando il suo orientamento nella chiusura del percorso d’acquisto; Proporre al cliente servizi adeguati; Applicare la corretta gestione delle procedure d’incasso; Svolgere azioni atte alla cura del patrimonio aziendale etc.
Requisiti: Diploma; Esperienza di almeno 1 anno nel settore retail o gdo; Conoscenza dei principali social e applicativi informatici; Orientamento al cliente; Dinamicità; Proattività; Capacità comunicative; Pianificazione, organizzazione e disponibilità.

Consiglieri di Vendita: i candidati dovranno Semplificare e rendere autonomo l’atto di acquisto al cliente; Adeguare la disponibilità del prodotto in base alle vendite; Concretizzare le attività di caricamento; Presentare i lineari secondo le regole merchandising del prezzo e dei servizi; Mantenere la gamma sempre aggiornata in base alla strategia dell’azienda etc.
Requisiti: Diploma Tecnico Professionale e/o Laurea (preferibile); Esperienza nel settore retail o gdo; Conoscenza dei principali social e applicativi informatici; Passione per il prodotto; Orientamento al risultato; Networking; Dinamicità e proattività; Capacità comunicative; Pianificazione e Organizzazione.

Addetti Caricamento Merci: i candidati dovranno Prelevare la merce in area deposito e prepararla per l'invio al reparto; Disporre la merce sugli scaffali; Verificare e controllare le merci esposte; Supportare le attività di inventario; Pulire le aree di negozio e magazzino etc.
Requisiti: Diploma; Disponibilità oraria; Dinamicità e proattività; Pianificazione e organizzazione.

Store Leader: i candidati dovranno Assicurare un’offerta commerciale dinamica e costruire il budget garantendo l’equilibrio dei costi di gestione; Creare un ambiente di lavoro stimolante, organizzato e meritocratico; Sviluppare le squadre negozio ed i talenti; Contribuire a migliorare in contesto organizzativo.
Requisiti: Laurea; Esperienza manageriale e commerciale; Buona conoscenza inglese e/o francese; Utilizzo strumenti informatici; Orientamento al risultato; Leadership; Visione strategica.
Per verificare tutte le posizioni aperte e inviare la candidatura potete cliccare qui



Leggi anche:
Presidenza del Consiglio dei Ministri: 2.293 posti per Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu