Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ikea_5

IKEA: assunzioni di 90 Addetti Cassa e Assistenti
La multinazionale è alla ricerca di personale diplomato e laureato


Ecco nello specifico le figure ricercate da Ikea:

Addetti Cassa e Servizio Clienti:
i candidati dovranno Accogliere i clienti e fornire il proprio contributo per rendere il processo d’acquisto semplice e favorire sempre una shopping experience conveniente e divertente; Scoprire tutte le caratteristiche ed i vantaggi dei servizi offerti (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.) e le policy di assistenza al cliente etc.
Requisiti: Pregressa esperienza in vendita, servizio e/o assistenza clienti; Orientamento ai clienti; Buona predisposizione relazionale e d’ascolto al cliente; Disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e veloce.

Assistenti Coordinatori: i candidati dovranno Servire nel modo migliore i clienti; Proporre iniziative commerciali che portino ad aumentare le attività a sostegno della produttività; Soddisfare le esigenze della clientela; Fornire suggerimenti al responsabile; Creare un ambiente in cui la cultura dell’azienda sia una realtà forte e viva e la diversità un valore; Spronare il team a trovare metodi di lavoro più efficienti etc.
Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese; Esperienza comprovata di lavoro in ambienti retail; Esperienza di vendita e conoscenza delle tecniche di merchandising; Orientamento ai clienti; Esperienza nella supervisione; Capacità di lavoro in team.

Customer Relation: i candidati dovranno Garantire un’ottima esperienza ai clienti; Collaborare con le altre funzioni per capire i bisogni del cliente e trovare nuove soluzioni per soddisfarne le esigenze; Garantire che i prodotti siano a posto, puliti e prezzati sostituendoli in caso di necessità e ottimizzando i costi; Accompagnare i clienti in modo che possano apprezzare la qualità dei prodotti etc.
Requisiti: dinamicità e semplicità; Orientamento al cliente; Ottime capacità di lavorare in gruppo; Saper stabilire le priorità nel lavoro di tutti i giorni; Saper sperimentare nuovi metodi di lavoro e trovare nuove soluzioni.

Logistics Team Assistant: i candidati dovranno Controllare e garantire la disponibilità dei prodotti; Eseguire attività di carico/scarico e riempimento; Garantire la massima disponibilità di merci al minor costo possibile, per assicurare un'esperienza di acquisto positiva ai clienti; Assicurare il corretto funzionamento delle operazioni necessarie per preparare il flusso delle merci; Supportare il team di vendita del negozio per facilitare il processo di acquisto dei prodotti offerti etc.
Requisiti: Conoscenza inglese e di Office; Buone capacità di comunicazione; Predisposizione al lavoro in team; Capacità di trovare soluzioni innovative; Buone capacità di analisi e di pianificazione; Esperienza in logistica è considerata un plus; Disponibilità a lavorare su turni.
Per verificare tutte le posizioni e per inviare la candidatura cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu