Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ifis_1

Banca IFIS: 70 assunzioni di diplomati e laureati
Il gruppo bancario offre opportunità di lavoro a Gestori di Filiale ed altre figure in Italia


Nello specifico le figure ricercate da Banca IFIS:

Responsabili Operatività Immobili:
i candidati dovranno Condurre le trattative con privati ed enti pubblici e fornitori; Analizzare gli iter tecnici di tutte le sedi del gruppo; Monitorare i processi manutentivi, costruttivi e di riqualificazione nei vari siti della banca; Analizzare andamento costi; Monitorare la qualità dei servizi e delle attrezzature fornite dai fornitori etc.
Requisiti: Diploma Tecnico o Laurea Tecnica; Esperienza professionale di almeno 3 o 4 anni in ruolo analogo; Conoscenza di Autocad e del gestionale Sap; Spiccate capacità relazionali ed elevata propensione alla negoziazione commerciale; Ottime capacità organizzative e di precisione; Elevata propensione al problem solving e al teamworking.

Sales Account: i candidati dovranno Acquisire nuovi clienti; Guidare obiettivi stimolanti; Raggiungere importanti risultati attraverso le proprie abilità di negoziazione e intraprendenza oltre ad un’ottima conoscenza del territorio etc.
Requisiti: Laurea in Economia; Esperienza in ambito commerciale all'interno di società bancarie o di servizi finanziari corporate; Dinamicità; Innovazione; Ambizione; Amanti delle sfide; Voglia di mettersi in gioco.

Gestori di Filiale: i candidati dovranno Gestire un portafoglio clienti; Mantenere una costante relazione con la direzione; Ampliare il business della società in collaborazione con il team commerciale; Aggiornare le informazioni relative ai clienti; Verificare l’andamento della redditività del portafoglio clienti etc.
Requisiti: Laurea in materie Economiche; esperienza di almeno 3 anni nei canali factoring e/o banking; Conoscenze in ambito creditizio e gestionale; Ottima conoscenza del pacchetto office e digitale; Forte attitudine al team working e a lavorare per obiettivi; Ottime capacità relazionali; Autonomia nel lavoro.

Specialisti Pianificazione e Controllo di Gestione: i candidati dovranno Analizzare e gestire basi dati e flussi informativi periodici; Elaborare situazioni economico patrimoniali; Collaborare alla quantificazione degli impatti sul capitale delle azioni manageriali intraprese; Interagire con l’area information technology per le progettualità relative all’area pianificazione e controllo di gestione; Collaborare costantemente con le altre funzioni aziendali di business e di direzione etc.
Requisiti: Laurea in Economia o in Statistica; Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni; Ottima conoscenza degli strumenti di office; Capacità di problem solving e doti di precisione e analisi critica; Buona conoscenza della lingua inglese; Gradita la conoscenza di linguaggi di programmazione/ software di data management.
Per verificare tutte le altre figure e per inviare la propria candidatura cliccare qui





Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu