Diario Lavoro


Vai ai contenuti

fincantieri_2

Fincantieri assume nuovo personale in Italia
Il Gruppo è alla ricerca di diplomati e laureati


Nello specifico le figure ricercate da Fincantieri:

Impiegati Ufficio Ditte:
i candidati dovranno Accogliere, verificare e gestire l’aggiornamento e l’archiviazione elettronica della documentazione di competenza fornita dalle ditte di appalto operanti all’interno dello stabilimento; Fornire comunicazioni formali al servizio security nelle fasi operative del processo di accesso delle ditte in stabilimento (gestione accessi, gestione badge ...); Effettuare mensilmente le verifiche retributive e contributive sulle ditte e i relativi dipendenti etc.
Requisiti: Diploma (o titolo di studio superiore); Buona conoscenza inglese; Capacità relazionali e di lavorare in team; Capacità di pianificazione e di organizzazione; Capacità di analisi critica; Attitudine al problem solving.

Addetti Controllo Produzione: i candidati dovranno Assicurare l’allineamento della programmazione; Pianificare i carichi di lavoro dello stabilimento in coerenza con i programmi generali di commessa; Coordinare la programmazione e la pianificazione delle attività dello stabilimento; Controllare gli avanzamenti programmatici ed economici delle attività in relazione agli impegni assunti; Coordinare la distribuzione delle risorse in funzione dei carichi di lavoro etc.
Requisiti: Diploma Tecnico (o titolo di studio superiore); Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di pianificazione, di organizzazione, di analisi e di problem solving; Capacità relazionali; Team working.

Supervisori Tecnici di Officina: i candidati dovranno Controllare che l’installazione degli impianti elettrici dei locali di propria pertinenza venga svolta secondo quanto disposto dalla documentazione tecnica; Coordinare le attività di stesura cavi elettrici; Sorvegliare i quadri elettrici di distribuzione e relative utenze; Effettuare le chiamate di collaudo/consegna alla società armatrice etc.
Requisiti: Diploma Perito Elettronico o Elettrotecnico; Conoscenza degli impianti a bassa ed alta tensione; Esperienza pregressa di 3 anni in ruoli affini; Conoscenza lingua inglese; Capacità organizzativa e di problem solving; Leadership e team working.

Responsabili Manutenzione Impianti Meccanici ed Elettrici: i candidati dovranno Coordinare le attività di manutenzione nell’area di competenza; Supportare il piano di manutenzione dell’impianto; Contribuire ad identificare i migliori fornitori esterni per le attività di competenza, garantendo la qualità degli interventi svolti etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica o Elettrotecnica; Esperienza di gestione della manutenzione di impianti elettro-meccanici ad alta complessità in ambito industriale; Buona conoscenza della lingua inglese; Flessibilità; Sensibilità economica; Capacità di pianificazione; Orientamento ai risultati; Capacità di analisi; Attenzione al cliente; Attitudine al team-working.
Per verificare tutte le figure e per inviare la candidatura cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu