Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ferrovie

Ferrovie: nuove assunzioni di diplomati e laureati in Italia
L’azienda cerca persone con orientamento al cliente e al risultato e capacità relazionali

Ecco nello specifico le figure ricercate da FS

Assistenti Lavori Realizzazione Opere Tecnologiche:
i candidati dovranno Controllare i lavori eseguiti dall'appaltatore; Predisporre la contabilità mensile; Sorvegliare le attività di costruzione; Vigilare sulla sicurezza in cantiere; Predisporre la documentazione formale e contabile (verbali consegna, sospensioni, riprese, giornale lavori …) etc.
Requisiti: Diploma Istituto Tecnico e/o Laurea in Ingegneria Industriale e/o in Ingegneria delle Telecomunicazioni; Conoscenza dei sistemi di ingegneria ferroviaria, della normativa riguardante lavori pubblici e di sicurezza; Conoscenza sistemi operativi windows, pacchetto office e SAP; Conoscenza inglese; Capacità relazionali e di lavorare in gruppo; Orientamento al risultato; Pianificazione; Orientamento al cliente.
Candidatura entro 10 ottobre 2021.

Specialisti Tecnici It End Using Computing: i candidati dovranno offrire Assistenza hardware e software alle postazioni di lavoro; Gestire ed implementare i servizi accessori e garantire il corretto rispetto degli standard di prodotto; Gestire il processo di monitoraggio e miglioramento continuo legato ai software di base e di office automation etc.
Requisiti: Diploma Tecnico; 1-2 anni di esperienza nell'assistenza hardware e software delle postazioni di lavoro; Conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e del sistema windows; Attitudine al problem solving; Orientamento all'obiettivo e al cliente; Autonomia organizzativa; Propensione al lavoro in team.
Candidatura entro 11 ottobre 2021.

Esperti in Acustica e Misure del Rumore: i candidati dovranno occuparsi delle Attività di verifica ispettiva legate al processo in ambito ferroviario per quanto riguarda gli aspetti di acustica ambientale e misure del rumore; Applicare le norme internazionali e nazionali etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria oppure in Matematica e Fisica; Buona conoscenza inglese; Ottima conoscenza applicativi Office; 3 anni di esperienza nel settore del segnalamento ferroviario; Capacità di lavorare in gruppo; Proattività, analisi e sistematicità.
Candidatura entro 11 ottobre 2021.

Progettisti Energetici: i candidati dovranno Eseguire diagnosi energetiche nel settore civile, industriale e delle infrastrutture; Progettare gli interventi di risparmio energetico; Progettare edifici carbon neutral; Valutare l'utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili; Gestire i rapporti con i principali enti di gestione dell'energia etc.
Requisiti: Laurea Magistrale in Architettura e Ingneria Edile ed altre; Gradita pregressa esperienza di minimo 3 anni in progettazione e realizzazione di interventi di efficienza energetica; Ottima conoscenza pacchetto Microsoft Office e Autocad; Conoscenza della lingua inglese; Spiccato orientamento ai risultati; Capacità di problem solving; Spirito di innovazione.
Candidatura entro 10 ottobre 2021.
Per verificare tutte le posizioni aperte e inviare la candidatura cliccare qui



copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu